"Terrone di me***". Il fisioterapista Maggi si scusa con Gattuso: "Sono stato inopportuno"

Terrone di me***. Il fisioterapista Maggi si scusa con Gattuso: Sono stato inopportuno
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Il fisioterapista Maggi si scusa con Gattuso: "Sono stato inopportuno". vedi letture. "Terrone di m***.

Maggi quest'oggi è tornato sui suoi passi, e tramite il suo profilo facebook, ha chiesto scusa: "Nei miei tanti anni di professione, non mi era mai capitano di offendere nessuno.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ieri sera, in occasione della gara contro il Napoli, mi sono lasciato andare ad un comportamento inopportuno e di questo me ne scuso profondamente con tutti e in particolare con il mister Rino Gattuso". (Napoli Magazine)

Ci sarà tempo per parlarne, dovevamo pensare anzitutto all’incontro di questa sera. Non aver potuto giocare ad armi pari per via degli infortuni riscontrati nell'ultima parte del campionato". (Fcinternews.it)

Gli allenatori delle due squadre se ne sono dette di tutti i colori dopo un intervento di Manolas. Il faccia a faccia è stato prolungato ed ha coinvolto anche altre persone sulle due panchine con il tecnico azzurro molto agitato. (CalcioMercato.it)

Non è bello da vedere ma sono cose che possono succedere, l'importante è che si risolvano. Potevamo far meglio per come eravamo piazzati prima della sosta ma nulla toglie al campionato fatto dai ragazzi". (Sport Mediaset)

Oggi il messaggio: “Non mi era mai capitato di offendere nessuno. Il laziale Maggi aveva detto all’allenatore del Napoli “terrone di m...”. (La Gazzetta dello Sport)

Ieri sera, in occasione della gara contro il Napoli, mi sono lasciato andare ad un comportamento inopportuno e di questo me ne scuso profondamente con tutti e in particolare con il mister Rino Gattuso”. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr