Chi è Isolde Kostner? La nuova naufraga de L’Isola dei Famosi

L'Occhio SPORT

Isola dei Famosi. Isolde Kostner è entrata ufficialmente nel cast de L’Isola dei Famosi 2021, nel corso della settimana puntata del reality andata in onda il 5 aprile.

Inoltre, il cognome di Isolde non è sconosciuto, infatti la campionessa è la cugina di un’altra campionessa: la pattinatrice artistica sul ghiaccio Carolina Kostner.

Chi è Isolde Kostner la nuova naufraga de L’Isola dei Famosi ed ex campionessa di sci alpino. (L'Occhio)

Su altre testate

I fannulloni non piacciono: io do il massimo e gli altri devono dare il massimo per me. “Andrò sicuramente molto d’accordo con Elisa Isoardi: è sicura di se stessa, aiuta il gruppo, mi piace molto il suo carattere” ha raccontato Isolde prima di partire (La Gazzetta dello Sport)

Isolde Kostner, vita privata: l’amore per il marito Werner Perathoner. La Kostner ha trovato il suo amore proprio sul luogo di lavoro Nel 2003 ritornò in pista classificandosi nona nella discesa libera. (YouMovies)

I nuovi ingressi nella settima puntata del reality fanno ben sperare: è tempo che le dinamiche del gioco finalmente prendano il via e mostrino il vero volto dei naufraghi. In una clip, prima di entrare a far parte dei naufraghi, aveva detto di non provare simpatia per Gilles Rocca: “Si impone in modo prepotente. (Gossip News)

La campionessa gardenese nel 2007 aveva già partecipato come concorrente al programma televisivo Notti sul Ghiaccio Dal 1993 al 2006, Isolde Kostner ha conquistato 15 vittorie in Coppa del Mondo portando a casa nel 2001 e nel 2002 la sfera di cristallo della Discesa Libera. (NEVEITALIA.IT)

“Una vera dura che non sopporta i fannulloni”, dicono di lei all’Isola del Famosi nel presentare la Kostner. È stata anche la portabandiera italiana durante la cerimonia di apertura dei XIX Giochi olimpici invernali di Salt Lake City 2002. (Alto Adige)