Interrotta la trattativa per il rinnovo: svolta per Milan e Juventus

CalcioMercato.it SPORT

Anche il Milan, infatti, potrebbe puntare su un centrocampista duttile e che potrebbe essere molto utile, soprattutto se dovesse arrivare a costo zero

Milan e Juventus tengono d’occhio la situazione del centrocampista sul calciomercato.

Eppure il duttile centrocampista, che ha dimostrato a più riprese la sua utilità, al netto di alcune prestazioni negative, pare pronto a cambiare casacca.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan e Juventus, pronta la firma a parametro zero. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Difficile che rimanga alla Fiorentina, alcune società in Europa sono anni che lo seguono (non solo Inter Milan e Juve), difficile confrontare i parametri economici del calcio estero con quelli dell’Italia. (Juventus News 24)

L'ultima indiscrezione di mercato arriva dalla Spagna: secondo il portale specializzato Fichajes.net il classe 1997 è entrato nel mirino del, che lo sta osservando con grande interesse (ilBianconero)

Si vociferava di una proposta da 100 milioni di euro messa sul piatto dal Chelsea: la sensazione è che Cherubini consideri incedibile l’esterno offensivo, a meno che Leggi anche –> Calciomercato Juventus, colpaccio in attacco: 10 milioni! (JuveLive)

Arthur in campo anche col Chieri: esordio in arrivo con la Roma? Il centrocampista brasiliano è alla ricerca della migliore condizione dopo l’operazione per la rimozione della calcificazione alla gamba. (Juventus News 24)

Le soluzioni ci sono, da quella più a quella meno rischiosa, toccherà a Mister Allegri scegliere la giusta soluzione INTOCCABILE - Il vero intoccabile sembra essere Manuel Locatelli. (Tutto Juve)

Si prende la colpa dei 5 punti persi ad inizio campionato, ma altrettanti li ha fatti guadagnare grazie alle sue ultime prestazioni (Tutto Juve)