Steam Deck simile a Xbox Series X, ma alcuni Tripla A non girano

Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Sappiamo già dalle specifiche tecniche che Steam Deck ha una potenza di circa 2 Teraflops grazie all’APU AMD e alle architetture Zen 2 e RDNA 2.

Chi ha provato con mano la nuova console ha affermato che la nuova piattaforma di Valve possa essere definibile qualcosa di simile a una PlayStation 4, ma con tecnologie più moderne ed efficienti.

Qualcosa che, come abbiamo visto in questo articolo, è possibile fare tranquillamente, tanto che è lo stesso sito di Steam Deck a parlarne

In altre parole, dal lato GPU Steam Deck esprime le stesse prestazioni per pixel su 1280×800 di quelle che Xbox Series X esprime su 3480×2160. (Tom's Hardware Italia)

Su altre fonti

I cookie consentono a un sito di riconoscere un particolare dispositivo o browser.I cookie di sessione scadono al termine della sessione del browser e consentono a Parliamo Di Videogiochi di collegare le azioni dell'utente durante quella sessione specifica. (Parliamo di Videogiochi)

L’account Twitter “Aggiornamenti Lumia”, che ha già fornito delle interessanti anticipazioni in passato sul mondo Microsoft, ha pubblicato semplicemente l’immagine in questione, visibile nel tweet qui sotto, che sembra essere un’illustrazione ufficiale su Xbox … | Notizie giochiRead More. (HelpMeTech)

Per il resto, abbiamo visto gli ottimi voti della stampa internazionale, mentre per tutte le informazioni vi rimandiamo alla recensione di F1 2021 Da notare, comunque, come il video in questione non prenda in considerazione la modalità 120 fps, che sarebbe invece interessante analizzare, ma attendiamo ulteriori video di approfondimento per altre informazioni al riguardo. (Multiplayer.it)

Non è noto il numero esatto di Xbox Serie X che saranno messe a disposizione per la nuova vendita su Mediaworld La sezione del sito Mediaworld da tenere sotto osservazione è quella dedicata al mondo del gaming raggiungibile a questo preciso indirizzo. (OptiMagazine)

Si tratta del dato più alto relativo al mese di giugno dai 617 milioni di dollari fatti segnare nel 2008. (HDblog)

Rinvii Next-gen: una situazione che ritornerà presto alla normalità. Il CEO di Sony Jim Ryan ha dato importanti chiarimenti riguardo i numerosi rinvii e i titoli first party di casa Sony. Il secondo invece, più rilevante, è dovuto alla mancanza di semiconduttori, indispensabili per la produzione delle nuove piattaforme di gioco. (Informazione Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr