Juventus, Giuntoli studia le mosse in difesa: Hancko possibile, ma con un tesoretto

Juventus, Giuntoli studia le mosse in difesa: Hancko possibile, ma con un tesoretto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Un tesoretto per arrivare ad Hancko, in fretta. La Juventus sta vivendo una vera emergenza in difesa, dove gli interpreti di Thiago Motta ad oggi sono davvero contati. Per questo motivo Cristiano Giun (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Mercato Juventus: le ultime su Hancko, Antonio Silva e Tomori (ilBianconero)

che in estate è stato a un passo dalla Roma. Per lui i bianconeri non andrebbero oltre il prestito, mentre Jorge Mendes continua a lavorare ai fianchi il Benfica per Antonio Silva, difensore portoghese che sta giocando poco e vorrebbe trasferirsi alla Juventus (Tutto Juve)

Anche il centrale slovacco starebbe spingendo per trasferirsi subito a Torino. La Juventus aveva stanziato 25 milioni di euro per finanziare l'acquisto di Fikayo Tomori. (Tutto Juve)

Gazzetta - Hancko sempre il prescelto

Da quando Bremer è finito ko, la difesa della Juventus non è riuscita più a sostenere un determinato rendimento. Gli attaccanti del Milan hanno esercitato poca pressione sulla difesa bianconera. (Torino Cronaca)

Non è solo questione di quantità e di qualità, avessi detto niente. È anche questione di tempo. (Tuttosport)

Il Feyenoord al momento non intende fare sconti con una valutazione intorno ai 30 milioni. Come riferisce Gazzetta, l'obiettivo è sempre Hancko, slovacco del Feyenoord con un passato alla Fiorentina, può fare il terzino, piace perché è mancino e anche per la sua duttilità. (Tutto Juve)