Salvini e il piano “Lega Italia” | un nuovo partito popolare insieme a Berlusconi

Zazoom Blog INTERNO

È chiaro a tutti che sotto l’ombrello di Mario Draghi si definiranno nuovi equilibri politici: fu così con Monti, figuriamoci adesso.

E non solo per le nomine governative e di partito, destinate a suscitare i soliti tumulti.

Renzi si sente il Macron Italiano, vuole fortissimamente diventare l’erede di Berlusconi, con o senza il consenso del diretto

Al Centro si aprono tanti cantieri, tutti con l’ambizione di intercettare l’onda lunga del nuovo premier, e tutti puntano a rosicchiare la piccola residua percentuale di Forza Italia. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

La proprietà di Berlusconi comprende 68 vani, 181 metri quadrati di autorimessa e altri 174 posti auto. Il Corriere della Sera ha reso noto quanto stabilito da una recente perizia tecnica su Villa Certosa, la lussuosa proprietà di Silvio Berlusconi in Sardegna (Ck12 Giornale)

La Repubblica democratica del Congo è un non luogo. La Repubblica democratica del Congo è il più grande produttore al mondo, con circa la metà di tutte le riserve conosciute. (Yahoo Notizie)

L'infanzia da bambino p . Villa Certosa non è di Berlusconi (secondo Wikipedia). L'infanzia da bambino p .Villa Certosa non è di Berlusconi? (Zazoom Blog)

Evidentemente aveva bisogno di riposare» - PianetaMilan : . Aveva bisogno di riposare .' - @acmilan #ACMilan #Milan #SempreMilan… - sportli26181512 : #Governance #Notizie «Ibra-Sanremo? (Zazoom Blog)

Quindi, su Donnarumma, il rinnovo di contratto che tarda ad arrivare e sul futuro del portiere classe 1999, Berlusconi ha concluso: «Donnarumma l’ho seguito sin dalle giovanili, avevo capito che sarebbe potuto diventare un grandissimo portiere. (Pianeta Milan)

Per dire, Villa Les Cèdres a Cap-Ferrat in Costa Azzurra, la villa venduta al prezzo più alto vale 200 milioni di euro. Villa Certosa non è di Berlusconi (secondo Wikipedia). Allora di chi è, chi è il legittimo proprietario di una delle residenze più ambite ed esclusive dell’intero mondo? (Blitz quotidiano)