Calabria vede il Verona. Migliora anche Krunic

Milan News SPORT

Davide è in fase di recupero, dopo il problemino accusato in Nazionale, e potrebbe giocare già contro il Verona.

Mister Pioli si augura di avere al più presto i due a disposizione

Migliorano le condizioni di Calabria.

Ieri il terzino rossonero ha svolto parzialmente l’allenamento con i compagni, lavorando a parte con il pallone.

Migliora anche Krunic, mentre Bakayoko è ancora alle prese con la fase di riatletizzazione. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico del Milan recupera ben tre calciatori in vista del match contro il Verona. LEGGI ANCHE > > > Incubo infortuni, autunno infernale per il Milan: da Ibra a Maignan, il punto. Chi tornerà a disposizione di Pioli sono certamente Davide Calabria e Rade Krunic, che si sono allenati anche loro con la squadra (CalcioMercato.it)

Da quanto emerso negli ultimi giorni sembrava che Ibra sarebbe stato disponibile soltanto per la sfida col Porto, ma la sua presenza in gruppo aumenta le sue chance di presenza col Verona. Ibrahimovic, Krunic e Calabria tornano ad allenarsi in gruppo e sono di conseguenza arruolabili per il Verona. (MilanLive.it)

Queste le sue parole: Lo trovo unbelievable, come si dice? Se il Milan ha avuto questi miglioramenti lo si deve anche a quel che ha dato Zlatan. (Milan News)

Come se non bastasse il lunghissimo stop del portiere francese, è arrivata la notizia della positività di Theo Hernandez. Cerchiamo di fare il punto della situazione in casa Milan, per capire quando Stefano Pioli potrà riabbracciare i propri calciatori. (CalcioMercato.it)

Se poi il giocatore ad essere tornato ad allenarsi coi compagni è Zlatan Ibrahimovic, un po' di ottimismo lo riporta per forza di cose. Se non per il Verona, contro il Porto dovrebbero essere tutti e tre a disposizione. (Sport Mediaset)

Stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, Zlatan Ibrahimovic, Rade Krunic e Davide Calabria hanno lavorato oggi in gruppo a Milanello, impegnandosi, assieme a tutta la squadra, in un allenamento mattutino a due giorni dalla sfida di sabato contro l'Hellas Verona. (Milan News)