LIVE Triathlon, Europei 2022 in DIRETTA: gara femminile, tante candidate al successo, le italiane vogliono inserirsi

OA Sport SPORT

Grande attenzione alla pattuglia tedesca, che schiererà sei atlete.

La prova, che prenderà il via alle ore 17,15 metterà in palio le prime medaglie della manifestazione.

Chiudiamo con la Spagna, con Anna Godoy Contreras, Miriam Casillas Garcia e Noelia Juan.

Oltre ad Annika Koch (argento nel 2021) attenzione ad Anabel Knoll, Laura Lindermann, Nina Elm e Lisa Tertsch.

In casa Italia, infine, vedremo in azione Verena Steinhauser, Bianca Seregni, Ilaria Zane e Luisa Iogna-Prat. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

In archivio la seconda giornata degli Europei di ciclismo su pista 2022, la prima che ha assegnato titoli continentali. Nessuna sorpresa nelle team sprint, con le agevoli vittorie della solita Germania in campo femminile e degli straripanti Paesi Bassi al maschile (OA Sport)

Percentuali di medaglia. Alessandro Miressi 60%. Lorenzo Zazzeri 40%. Ore 18.28, Finale 100 rana donne. Benedetta Pilato va a caccia dell’accoppiata Europeo-Mondiale Per il terzo gradino del podio però Kiri Tontodonati e Stefania Gobbi possono giocarsela con Lituania, Polonia e Gran Bretagna. (OA Sport)

In queste due specialità vedremo prima Vittoria Guazzini - apparsa in grandissima condizione - e Silvia Zanardi da una parte, Manlio Moro e Davide Plebani dall’altra. (TUTTOBICIWEB.it)

Non Stanford vince la medaglia d’oro nella gara femminile di triathlon agli Europei multidisciplina di Monaco di Baviera. La migliore delle azzurre è stata Verena Steinhauser, che si è piazzata 15/a a 2’11”, 18° posto per Luisa Iogna-Prat, a 3’34” (SPORTFACE.IT)

Arriva dal Galatasay in prestito con diritto di riscatto a 5,5 milioni di euro (LA NAZIONE)

Pista e cronometro sono specialità che mi piacciono molto, nel quartetto tiro fuori qualcosa in più: siamo in quattro, lottiamo tutte per la stessa causa e diamo il massimo fino alla fine“ Tuttavia, il quartetto tedesco si è mostrato superiore nelle battute finali meritando la medaglia più prestigiosa a livello continentale. (OA Sport)