Covid Italia, bollettino Protezione Civile e contagi regioni 21 luglio

Adnkronos INTERNO

I dati delle regioni:. VENETO. Sono 457 i nuovi contagi da coronavirus in Veneto secondo il bollettino di oggi, 21 luglio.

TOSCANA. Sono 306 i nuovi contagi da coronavirus in Toscana secondo il bollettino di oggi, 21 luglio

Le ultime news sui vaccini nell'Italia alle prese con variante Delta e in attesa della cabina di regia sul green pass obbligatorio. Il bollettino Covid Italia di oggi, mercoledì 21 luglio, con dati e news della Protezione Civile e regione per regione su contagi, ricoveri e morti. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo le prime informazioni ci sono 11 persone coinvolte, tra cui 8 positivi e 3 in quarantena. Ovviamente Asl 1 Imperiese ha attivato tutti i protocolli di sicurezza e, al momento il bar è chiuso (SanremoNews.it)

Tutti i dettagli Solo fuori dalla zona bianca la certificazione servirebbe anche per i ristoranti al chiuso. (Sky Tg24 )

L'infettivologo: "Aumento casi tra giovani non vaccinati. All'Umberto I di Roma "assistiamo a un aumento dei casi e dei ricoveri" per Covid "di persone giovani non vaccinate, sottolinea l'esperto che avverte: "Purtroppo stiamo vedendo anche casi gravi. (Adnkronos)

Stabile il numero di decessi (155) così come quello dei ricoveri (1). Gli attuali positivi al virus in Umbria sono 788 (+24) mentre dall’inizio dell’epidemia sono state riscontrate 57.309 positività (+77). (TerniToday)

Ecco il bollettino odierno. DATI 21 LUGLIO – In Italia gli attualmente positivi al Coronavirus sono 51.308. Nelle ultime 24 ore hanno perso la vita 21 persone, per un totale di 127.905 deceduti. (Inter-News)

In Basilicata 29 nuovi positivi al Coronavirus, quattro in Valle D'Aosta. L'Alto Adige registra, dopo dieci giorni di tregua, un decesso di un paziente Covid e 27 nuovi casi (Quotidiano.net)