Calciomercato Inter, il club pressa Marotta: arriva la conferma del ds!

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il direttore sportivo del club esce allo scoperto: il messaggio all’Inter è inequivocabile. La società nerazzurra valuta la cessione. L’Inter restano molto attivi in ottica mercato. Mentre la squadra di Simone Inzaghi da spettacolo in campo, la dirigenza nerazzurra lavora senza sosta per costruire il futuro. Il direttore sportivo del Lucerna, Remo Meyer, ha rotto il silenzio su un giovane talento che sta facendo parlare di sé: Aleksandar Stanković. (Spazio Inter)
Su altre fonti
Il Milan è ad un crocevia fondamentale del suo presente ma anche del suo futuro prossimo. Non si può, infatti, pensare di ripetere una stagione come quella che si è appena conclusa, dal momento che gli errori sono stati tanti ed hanno coinvolto ogni area possibile ed immagine. (CalcioMercato.it)
Durante la puntata de La Repubblica del Pallone di lunedì 14 aprile, Giulio Cardone ha spiegato la situazione: tre big lo corteggiano per la prossima stagione, l’ex tecnico della Juve presto sceglierà. (la Repubblica)
Il tempo di riposare non c’è. L’Inter di Simone Inzaghi torna sul palcoscenico della Champions: il tecnico presenta il secondo round dei quarti contro il Bayern. (Spazio Inter)

TARE-MILAN – «Ha già dimostrato di saper fare molto bene il suo lavoro, ma tutti i profili che vengono accostati al Diavolo sono assolutamente adatti. Al di là di chi verrà scelto, l’aspetto importante è che il club abbia deciso di fare le cose per bene, con persone che possano aiutare quel settore della società. (CalcioNews24.com)
Il big nerazzurro ha parlato senza veli nel corso della sua ultima intervista: la volontà è chiara. Il top player vuole restare all’Inter! (Spazio Inter)
Pedullà: "lI Milan ha contattato Sarri lo scorso dicembre, ma non trovarono l’accordo sui sei mesi di contratto" (Milan News)