Serie A, il comunicato del Giudice Sportivo: un giocatore del Milan sanzionato

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A, il comunicato del Giudice Sportivo: un giocatore del Milan sanzionato Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell'A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 15 aprile 2025, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate: TERZA SANZIONE LUKAKU BOLINGOLI Romelu (Napoli) MASINI Patrizio (Genoa) MORENTE OLIVA Jose Antonio (Lecce) MOSQUERA BONILLA Daniel Fernando (Hellas Verona) PELLEGRINI Luca (Lazio) TERRACCIANO Filippo (Milan) URBANSKI Kacper (Monza) ZERBIN Alessio (Venezia) I risultati della 32^ giornata di Serie A: Udinese-Milan 0-4 (Leao, Pavlovic, Theo Hernandez, Reijnders) Venezia-Monza 1-0 (Fila) Inter-Cagliari 3-1 (Arnautovic (I), Lautaro (I), Piccoli (C), Bisseck (I)) Juventus-Lecce 2-1 (Koopmeiners (J), Yildiz (J), Baschirotto (L)) Atalanta-Bologna 2-0 (Retegui, Pasalic) Fiorentina-Parma 0-0 Hellas Verona-Genoa 0-0 Como-Torino 1-0 (38' Douvikas) Lazio-Roma 1-1 (47' Romagnoli (L), 69' Soule (R) Napoli-Empoli 3-0 (18' e 61’ McTominay, 56' Lukaku) (Milan News)
Su altri media
Il Giudice Sportivo si è espresso sui disordini che hanno preceduto il derby Lazio-Roma e che hanno portato al ferimento di diversi agenti delle forze dell'ordine. La richiesta fatta è quella di un supplemento di indagini a cura della Procura federale per il ferimento di un poliziotto avvenuto dentro lo stadio. (Sky Sport)
Quattro giocatori fermati in vista della 33esima giornata di Serie A e non solo: supplemento d'indagine per Lazio-Roma.Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo dopo il 32esimo turno del massimo campionato italiano. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Come di consueto, all’indomani del posticipo di giornata, è stato reso noto il comunicato con le decisioni del Giudice Sportivo. Terminata la 32ª giornata di Serie A, è tempo di pensare agli impegni infrasettimanali europei e – di conseguenza – al prossimo turno di campionato. (Gianluca Di Marzio)

Giudice sportivo: supplemento di indagine su Lazio-Roma. Tra i 4 squalificati Deiola che salta gara con i viola (Firenze Viola)
Il giudice sportivo ha rilasciato il Comunicato Ufficiale n.204 in merito alla 32^ giornata di Serie A. (Forzaroma.info)
Secondo quanto riporta la Stampa, in caso di addio a Milinkovic, il club granata lavora con particolare attenzione a ben due nomi vale a dire Provedel della Lazio e a Montipò Nonostante manchino ancora due mesi alla sessione estiva di mercato, il Torino è già a lavoro per la prossima annata, e sta lavorando in particolar modo alla porta. (LazioNews24.com)