Salernitana e Bologna si dividono la posta, 2

Gazzetta di Parma SPORT

Il Bologna frena la rincorsa salvezza della Salernitana. I rossoblù rispondono colpo su colpo alla voglia granata di conquistare i tre punti e viene fuori il 2-2 finale frutto delle reti di Pirola, Ferguson, Dia e Lykogiannis. Si parte con la Salernitana più convinta dei propri mezzi ed al 7' arriva il giusto premio alla sua vivacità. Angolo di Candreva per Pirola che salta più in alto di tutti e mette dentro: 1-0. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri media

Incolpevole su entrambi i gol, non corre particolari rischi se non da qualche calcio piazzato. Questa volta il messicano non riesce a salvare la Salernitana, come ci aveva abituati finora PIROLA 6,5 - Apre le marcature con un'incornata che sovrasta Lucumi, ma si lascia anticipare da Ferguson sul gol del pari. (tuttosalernitana.com)

L'allenatore della Salernitana Paulo Sousa ha parlato a DAZN dopo il pari contro il Bologna per 2-2: "Molto soddisfatto della prestazione, soprattutto di quelli entrati nel secondo tempo perchè hanno dato un passo ed un livello alto contro una squadra importante. (tuttosalernitana.com)

Sfugge ancora la vittoria ale ora la lotta al settimo posto rischia di complicarsi. Partita altalenante per i rossoblù all’Arechi che segnano due gol ma non con gli attaccanti e rimontano due volte laPirola e Dia da una parte, Ferguson e Lykogiannis dall’altra per il 2-2 che muove la classifica rossoblù ma sa anche di rammarico visto il ritmo che stanno tenendo le rivali e visti gli errori tecnici del primo tempo. (Salernonotizie.it)

Thiago Motta, a fine partita, ha recriminato per presunti torti arbitrali e per non aver centrato una vittoria che ha definito "meritata" perchè "abbiamo dominato". Nessuna materia al mondo è più opinabile del calcio ed è logico che tutti portino acqua al proprio mulino, ci mancherebbe, ma le statistiche certificano una realtà leggermente diversa. (TUTTO mercato WEB)

Doppia rimonta all'Arechi: la Salernitana di mister Paulo Sousa si porta subito in vantaggio contro il Bologna con Pirola, ma dopo pochi minuti l'inserimento di Ferguson sull'assist di Kyriakopoulos ristabilisce la parità. (AreaNapoli.it)

Tre gol di testa e una doppia rimonta ospite: tante emozioni nell'anticipo dell'Arechi. Prima però c'era stata la decima rete in campionato di Boulaye Dia, la seconda consecutiva. (Sky Sport)