Vi spieghiamo perché il Ddl Zan è un abominio giuridico

Vi spieghiamo perché il Ddl Zan è un abominio giuridico
Il Primato Nazionale INTERNO

Dunque è assolutamente falsa l’affermazione di cui si riempiono la bocca secondo la quale il Ddl Zan non minerebbe la libertà d’espressione

Il Ddl Zan non colma nessuna lacuna. È giusto dare una sintetica lettura critica a questa scellerata proposta legislativa.

Il Ddl Zan inserirebbe nella legge Mancino la sanzione per chi istighi alla violenza o all’odio o alla discriminazioni sulla base del sesso e dell’orientamento sessuale. (Il Primato Nazionale)

Su altri giornali

Altra prova della validità del governo Draghi è la buona gestione del piano vaccinale o del bilanciamento delle esigenze sanitarie ed economiche nella delicata questione tra aperture e chiusure. Ecco, quindi, che sarà solo l’operato del governo a dimostrare se la teoria dei migliori è valida oppure no. (Il Fatto Quotidiano)

Non serve un lungo manifesto politico, bastano due parole: tempo scaduto", hanno spiegato "I sentinelli". Sabato 8 maggio, infatti, in città si terrà una manifestazione organizzata dai "Sentinelli" per chiedere l'approvazione del disegno di legge contro l'omolesbobitransfobia, la misoginia e l'abilismo. (MilanoToday.it)

Molte donne lesbiche che fanno parte della comunità Lgbt si sono ribellate all’utero in affitto perché la considerano qualcosa di violento e maschilista» Stiamo parlando di Mauro Coruzzi, in arte Platinette, e delle sue ripetute bordate al Ddl Zan. (Il Primato Nazionale)

De Sarro: “Emanazione nuove leggi spesso non è soluzione. Cambiavento? Se miei valori incompatibili strade si dividono”

La trasmissione sarà visibile anche sulla pagina fb Temporeale e in streaming (e on demand) su icaroplay.it A confrontarsi saranno due consiglieri regionali: Nadia Rossi del Partito Democratico e Matteo Montevecchi della Lega. (News Rimini)

Aggiunge il senatore: "Il ddl Zan, come qualsiasi altro testo, non si può imporre. Sul piano pratico la discussione a Palazzo Madama inizierà giovedì, ma non è detto che l’esame debba partire dal ddl Zan (il Giornale)

Per questo, secondo me, il ddl Zan dovrebbe essere rivisto tutelando però i diritti di tutti Ritengo pertanto che l’emanazione di nuove leggi sovente non è la soluzione dei problemi che affrontano. (CatanzaroInforma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr