Smartphone pieghevoli, laptop e non solo: tutte le novità targate Honor a IFA 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Honor ha presentato a IFA 2024 diversi nuovi prodotti, tutti incentrati sull’intelligenza artificiale: uno smartphone pieghevole (che abbiamo già provato), un laptop, un tablet e uno smartwatch. Ecco tute le novità e le caratteristiche che le rendono interessanti. Honor a IFA 2024: tutte le novità annunciate a Berlino Honor ha introdotto una nuova architettura hardware in grado di supportare l’intelligenza artificiale su diversi prodotti, ma continuando a prestare attenzione alla privacy. (Tech Princess)
La notizia riportata su altri media
Presentato personalmente dal CEO George Zhao, sempre più a suo agio sul palco, il Magic V3 alza una volta ancora l’asticella, con un design elegante e dimensioni estremamente ridotte che lo portano ad essere il più sottile smartphone pieghevole al mondo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
In tutta serietà, però, farebbe bene a cambiare le fotografie sul sito che fanno sognare un Magic V3 più sottile di quello che è realmente. Honor prende ancora in giro Samsung con una lettera che usa parole come "in tutta serietà". (DDay.it)