Castellacci: «Non riesco a capire la UEFA sulle nazionali non vaccinate»

Castellacci: «Non riesco a capire la UEFA sulle nazionali non vaccinate»
Juventus News 24 SPORT

NAZIONALI NON VACCINATE – «Non riesco a capire come la UEFA non abbia avuto in mente di uniformare tutte le nazionali, così come è stato fatto per le Olimpiadi.

Qualche caso può venir fuori, certo, l’abbiamo visto anche con la Spagna.

È anche vero, però, che con tante nazionali già vaccinate, anche quelle ‘scoperte’ rischiano meno.

Ma conto sul fatto che le stesse nazionali, poi, possano cambiare idea»

Enrico Castellacci, ex medico della Nazionale italiana, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Comunque sia, il ballottaggio Berardi-Chiesa sarà una delle costanti di questa spedizione azzurra ad Euro 2020 Tutti gli occhi fissati sulla Nazionale del CT Mancini che è già alle prese con un primo grande dubbio. (Sportal)

Grazie alla lungimiranza che lo ha sempre contraddistinto, certamente Emilio aveva immaginato lo svolgersi dell'intero tabellone del torneo, partita dopo partita, eliminazione dopo eliminazione, prevedendo così con esattezza il trionfo degli Opliti di Otto Rehhagel. (Esquire Italia)

Football Supporters’ Association: la richiesta. Secondo “BBCSport”, è stato consigliato ai tifosi di sostituire i fischi con gli applausi dalla Football Supporters’ Association e da Kick It Out durante Euro2020. (CIP)

Europei, ci siamo: le "bombe" sulla strada dell'Italia

Così Immobile partirà titolare, portandosi dietro la certezza di aver segnato tanto in campionato, ma mai in un Europeo o in un Mondiale. Insigne si diverte a centrare, da venti metri, la nuca di Spinazzola con un tiro di esterno sinistro. (Corriere della Sera)

Insomma, c'è grande attesa e anche un po' di curiosità di capire dove possa arrivare la Nazionale Per SportBild l'Italia di Mancini parte favorita: "Calcio efficace, 2 sconfitte in 30 partite". (TUTTO mercato WEB)

Favorite e outsider. Il Portogallo di Cristiano Ronaldo dovrà difendere il titolo di campione d'Europa in carica conquistato nel 2016 Ecco i 6 gruppi degli Europei. Gruppo A: Italia, Turchia, Galles, Svizzera. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr