Diletta Leotta e Can Yaman si sono lasciati: annuncio improvviso

Diletta Leotta e Can Yaman si sono lasciati: annuncio improvviso
Vesuvius.it CULTURA E SPETTACOLO

Una nuova e clamorosa indiscrezione di gossip afferma che la storia d’amore tra Diletta Leotta e Can Yaman sia ufficialmente finita.

POTREBBE INTERESSARTI > > > Temptation Island, Tommaso e Alessandro beccati a Roma: con chi erano. Diletta Leotta e Can Yaman si dicono addio?

L’ultima indiscrezione. La storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta ha fatto discutere sin dal primo momento.

POTREBBE INTERESSARTI > > > Giulia De Lellis non può continuare: “Per favore, mi viene da piangere”. (Vesuvius.it)

Se ne è parlato anche su altri media

«Vacciniamoci», la gif che sceglie in abbinamento all'immagine scattata alla bella giovane di Catania, che per l'occasione ha indossato una maglietta rosa e degli shorts bianchi. La conduttrice televisiva e conduttrice radiofonica italiana di Dazn ha postato una storia su Instagram questa mattina, venerdì 23 luglio, in cui si vede la giovane indossare una mascherina (una ffp2) e ricevere il vaccino nel braccio sinistro da parte di un'infermiera che le è accanto. (leggo.it)

Ecco la previsioni sulla squadra vincitrice della nuova stagione calcistica secondo la nuova giornalista di DAZN, Giorgia Rossi. Infatti Diletta Leotta non nasce come giornalista, ma inizia nel mondo dello spettacolo come presentatrice radiofonica e conduttrice tv, prima con Sky e poi su DANZ. (Ck12 Giornale)

Dopo i grandi risultati raggiunti, non poteva mancare nel team ampliato la professionalità della giornalista sportiva, dove già figurava il volto di una nota collega. In concomitanza con la notizia, Giorgia Rossi si è per prima mossa a rilasciare alcune dichiarazioni a smentire la competizione, descritta dalla stessa come inesistente. (Yeslife)

Giorgia Rossi, chi è la giornalista sportiva che prende il posto di Diletta Leotta

Diletta Leotta, l’appello social della giornalista e influencer a favore della campagna di vaccinazione di massa contro il Covid – 19. Quante volte si è detto che un gesto vale più di mille parole. Diletta Leotta ci ha messo il suo volto, sperando che gli altri ci mettano il cervello (Ck12 Giornale)

Leggi anche —> > > Il Volo, uno dei tre tenori si innamora di una conduttrice. (Yeslife)

Oggi Giorgia è a pochi esami dalla laurea, ma pare che questo sia un capitolo della sua vita oramai chiuso. Si tratta di Giorgia Rossi, che la piattaforma ha strappato a Mediaset (Metropolitan Magazine )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr