L'ammissione di Allegri su Dybala: ecco perché la Juve ha preso ancora tempo

ilBianconero SPORT

L'AMMISSIONE - Durante la conferenza stampa Allegri però ha svelato un fattore determinante per le sorti dell'argentino.

A proposito di mani: Allegri un po' se le lava, un po' aspetta il tempo

Dovesse restare fuori dalla prossima Champions League, non ci sarebbero le basi per un investimento così importante nei confronti di Dybala.

er Allegri, la questione contratto relativa a Dybala è una situazione legata alla società. (ilBianconero)

Su altre testate

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'ex attaccante Alessandro Altobelli ha parlato del possibile passaggio di Paulo Dybala all'Inter, dicendo che "la Joya è un giocatore da prendere a prescindere, che serva o meno". (Tutto Juve)

Nonostante da mesi siano in corso delle trattative un accordo per il rinnovo ancora non è stato trovato. Quasi scontato invece un rinnovo per Handanovic che farà da chioccia al nuovo acquisto Onana, anche lui preso a parametro zero dall’Ajax. (Money.it)

Un'altra strada porta a Firenze: Dusan Vlahovic resta il primo e preferito obiettivo per l'attacco del futuro Sogno mai nascosto dei vertici della Juventus, il Polpo resta in uscita a zero dal Manchester United (TUTTO mercato WEB)

Haaland è tornato al centro del villaggio e la squadra riesce a mantenere con grande costanza la sua identità spiccatamente offensiva, anche all’interno dei 90 minuti. Gli uomini di Rose trovano il loro secondo successo consecutivo, e tornano a tre lunghezze dal Bayern Monaco capolista. (Calcio In Pillole)