Spunta il nome di Marcello Lippi come prossimo direttore tecnico della Fiorentina

Spunta il nome di Marcello Lippi come prossimo direttore tecnico della Fiorentina
fiorentinanews.com SPORT

Secondo quanto riportato da TMW, la Fiorentina avrebbe pensato a Marcello Lippi per il ruolo di direttore tecnico nella prossima stagione.

L’operazione non è semplice, visto anche il rapporto non proprio idilliaco dell’ex commissario tecnico della Nazionale con la piazza, ma la dirigenza ci sta pensando e presto potrebbero esserci dei contatti diretti.

Una corrente all’interno della società gigliata spinge per questa opzione, con Daniele Pradè che resterebbe comunque come direttore sportivo

(fiorentinanews.com)

Su altre fonti

Io anzi è da inizio stagione che mi chiedo come si faccia ad aver fatto un contratto di un anno a Pradè, e di soli sei mesi poi a Prandelli. La Fiorentina ci ha fatto vedere di tutto, però. Cosa serve ora ai viola? (Firenze Viola)

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione l'operazione non è semplice, visto anche il rapporto non proprio idilliaco dell'ex commissario tecnico della Nazionale con la piazza, ma la dirigenza ci sta pensando e presto potrebbero esserci dei contatti diretti. (TUTTO mercato WEB)

Ogni lavoro viene fatto sotto traccia, sicuramente Pradè ha riallacciato i rapporti con Juric. L’idea però è che si possa costruire senza essere un top club”. (fiorentinanews.com)

La Nazione - Fiorentina, per la panchina si monitorano anche gli ex rossoneri Inzaghi e Gattuso

Questi tre due anni fa lottavano per salvezza nella Fiorentina, insieme a tanti altri ottimi giocatori. Quando le cose vanno male, in qualsiasi settore, va analizzato il motivo per cui le cose non sono andate come sperate. (Labaro Viola)

C’è programmazione, un presidente presente, i giocatori giusti, la scelta di vendere un pezzo pregiato per comprarne altri. Quando l’allenatore è intoccabile, o i giocatori stanno al gioco o se ne vanno: quello che stupisce è l’idea che si possa costruire senza essere un top club”. (Viola News)

Tra gli ex rossoneri protagonisti di una buona stagione, senza dubbio, vi è il nome dell'ex rossonero Inzaghi. Tra gli altri candidato anche Gattuso (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr