US - Oggi Ceppitelli sarà a disposizione di Mazzarri

US - Oggi Ceppitelli sarà a disposizione di Mazzarri
Calcio Casteddu SPORT

Oggi Walter Mazzarri è atteso in città per condurre la prima seduta d’allenamento in vista del match in programma domenica all’Olimpico contro la Lazio.

A parte Ceppitelli, che oggi torna in gruppo, gli altri proseguiranno con il lavoro personalizzato

Da valutare le condizioni di parecchi calciatori: Ceppitelli, Godín, Strootman, Walukiewicz e Pavoletti.

L’obiettivo è svuotare l’infermeria. Il Cagliari ieri si è allenato ad Assemini agli ordini del preparatore atletico Mauro Baldus. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel 2003-04 il salto nel campionato cadetto: con il Livorno ottiene subito la promozione in Serie A grazie al terzo posto finale. Dal 2013 al 2014 Mazzarri è all’Inter: con lui in panchina alla sua prima stagione i nerazzurri si piazzano quinti e si qualificano per l’Europa League. (Cagliari Calcio)

Come riportato dal portale specializzato gianlucadimarzio.com, il Cagliari avrebbe ormai “investito” Walter Mazzarri come suo nuovo allenatore. DETTAGLI. Non sembrano esserci più dubbi: si attende a questo punto solo la chiusura della trattativa, per annunciare il nuovo allenatore del club isolano (Calcio Casteddu)

Se si dovesse arrivare al cambio in panchina, come riporta SkySport, i nomi da tenere d’occhio sarebbero quelli di Beppe Iachini, Diego Lopez e, soprattutto, Fabio Liverani (Calcio News 24)

Ufficiale, Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Cagliari. Ha firmato un biennale

Nel 2003-04 il salto nel campionato cadetto: con il Livorno ottiene subito la promozione in Serie A grazie al terzo posto finale. Questo il comunicato: "Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Walter Mazzarri che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2024. (Udinese Blog)

Allenatore Cagliari, Walter Mazzarri a un passo dalla panchina rossoblu: trattativa tra le parti ai dettagli. Walter Mazzarri, ex tecnico della Sampdoria, è ad un passo dal diventare il nuovo allenatore del Cagliari. (Samp News 24)

L’ingaggio – secondo le prime indiscrezioni raccolte – parte da un milione di euro a stagione. Mazzarri, che arriva in sostituzione dell’esonerato Leonardo Semplici, è atteso in mattinata a Cagliari e questo pomeriggio dirigerà il primo allenamento (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr