Covid, via libera di Figliuolo ai richiami dei vaccini in vacanza: ''Le Regioni si organizzino''

il Dolomiti INTERNO

Il governo si predispone anche il piano per la terza dose

Covid, via libera di Figliuolo ai richiami dei vaccini in vacanza: ''Le Regioni si organizzino''. Il richiamo del vaccino può essere effettuato in altre aree italiane, senza dover rientrare dalle vacanze: "Faremo gli opportuni bilanciamenti logistici delle dosi".

E' arrivato il via libera per la somministrazione dei richiami in vacanza.

Già opzionati con l'Unione europea i vaccini per la terza dose. (il Dolomiti)

Su altre fonti

Se entrasse nel gioco anche un soggetto rappresentante degli esclusi si potrebbe rimettere in funzione il meccanismo democratico, attraverso intelligenti politiche di alleanze Per cui, caro lettore di questo post claustrofobico (se non ti sei fermato prima, in quanto intollerante alle mie melanconie), mi spiace dirtelo: tu ed io – borghesi proletarizzati – non contiamo più niente. (Il Fatto Quotidiano)

Per arrivare a quota 600mila dosi al giorno su scala nazionale, i target di Figliuolo sono distribuiti in rapporto alla disponibilità delle dosi. Via libera ai vaccini in vacanza. Intanto per dare un’ulteriore spinta alla campagna vaccinale, Figliuolo ha dato l’ok alle vaccinazioni in vacanza. (La Stampa)

Dal punto di vista dei flussi informativi le procedure sono già state limate, ora le Regioni le dovranno mettere in pratica», le parole del generale. «È appena arrivata la lettera del generale Figliuolo che autorizza i richiami dei vaccini nelle regioni dove si è in vacanza, come il Piemonte aveva chiesto», ha aggiunto sempre su Facebook il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio. (leggo.it)

09 giugno 2021 a. a. a. Via libera dal commissario Francesco Paolo Figliuolo alla somministrazione dei vaccini in vacanza. e la Liguria, amministrata da Giovanni Toti, sono pronte a rendere effettivo l’accordo sulle vaccinazioni in vacanza. (Liberoquotidiano.it)