Clamoroso Lazio, senti Immobile: "Se ci fosse la possibilità di tornare..."

Clamoroso Lazio, senti Immobile: Se ci fosse la possibilità di tornare...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

"La Lazio ti prende, ti avvolge come una mamma con il proprio figlio. 125 anni sono un traguardo storico, importante ed emozionante. La società è ricca di storia con presidenti, allenatori e giocatori e migliaia di tifosi che l'hanno amata e la amano. Far parte di questa... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri media

Il 9 Gennaio non sarà mai un giorno qualunque per la Lazio e i tifosi biancocelesti visto che si celebra la nascita del club capitolino. Quest’oggi infatti in molti hanno esposto e divulgato messaggi d’amore nei confronti della società e tra questi c’è anche Hernanes che rende noto un post che fa palpitare il cuore ai sostenitori biancocelesti (Lazio News 24)

La Lazio che venerdì sfida il Como all'Olimpico ha un doppio obiettivo da perseguire e, nonostante gli uomini contati causa infortuni e squalifiche, Baroni e i suoi vogliono onorare al meglio una serata che si preannuncia emozionante sotto tutti i punti di vista. (leggo.it)

"L'obiettivo della Lazio è entrare in Champions, deve essere una priorità per questa squadra. Vediamo verso aprile o maggio dove siamo e poi vediamo se riusciamo a fare un bel cammino in campionato o in coppa. (fcinter1908)

125 anni Lazio, il post di auguri di Hernanes fa impazzire di gioia i tifosi biancocelesti - FOTO

Centoventicinque anni di storia ripensando a quei 9 atleti in piazza della libertà, che mai avrebbero pensato di dare vita a quella che oggi è la più grande e antica polisportiva d’Europa, capace di insegnare lo sport all’Italia intera e non solo. (latinaoggi.eu)

"Una partita che abbiamo sbagliato, ma stiamo facendo un bel lavoro. Non dobbiamo dire niente comunque. Ora abbiamo un'altra opportunità di fare una bella partita contro il Como". L'attaccante della Lazio Pedro, al Premio Bigiarelli, ha parlato ai cronisti presenti: (Tutto Juve)

"Non ho mai dato la colpa a nessuno del mio andare via. Era una questione personale: quando sei stato in un posto tanti anni e ti hanno amato così tanto probabilmente fanno fatica ad accompagnarti alla porta. (Fantacalcio ®)