"Yo soy Giorgia, soy una mujer": Giorgia Meloni ripropone il suo 'tormentone' in Spagna

Today.it INTERNO

Insomma, quelle parole sono diventate una sorta di marchio di fabbrica.

E così la leader di Fdi si è concessa un bis riproponendo lo stesso passaggio, ma questa volta in spagnolo, ad un evento organizzato dal partito conservatore Vox a Madrid

L’intervento venne infatti rilanciato in rete e diventò una sorta di hit tanto che diversi utenti, tra i quali perfino artisti noti, proposero il loro remix, spesso ironico, di quel passaggio pronunciato con tanta veemenza. (Today.it)

Su altre fonti

L’Italia conservatrice e nazionalista, l’Italia Cristiana e fiera, l’Italia del 4 novembre, del Piave e di Vittorio Veneto è ancora viva Giorgia Meloni è il Presidente dei Conservatori europei, lo stesso partito europeo di cui hanno fatto parte i conservatori inglesi, il partito di Churchill. (Nazione Futura)

Una fonte investigativa dice a Domani che lì ci sono state riunioni fino a prima degli scontri Più facile è calcolare quante volte Meloni ha chiesto di sloggiare dalla sede della fondazione Alleanza Nazionale a Roma ai neofascisti arrestati e accusati di essere i registi dell’assalto alla sede nazionale della Cgil. (Domani)

Di Andrea Umbrello. Giorgia Meloni la matrice è tutto, minimizzarla nascondendo le cause che hanno portato all’assalto della sede centrale della CGIL nasconde importanti significati. Consolatevi pensando che fortunatamente Giorgia Meloni non è la vostra cardiologa, ma riflettete sul fatto che la Meloni ha portato al Campidoglio la nipote del Duce. (Ultima Voce)

Scontro tra Provenzano e Meloni sulla manifestazione dei No Green Pass a Roma. La replica di Giorgia Meloni. Non si è fatta attendere la replica di Giorgia Meloni con un post sui social: “Il vicesegretario del Partito Democratico vorrebbe sciogliere il primo partito italiano (oltre che l’unica opposizione al Governo). (News Mondo)

Cancellare per sempre dal vocabolario politico quella sciagurata Forza Nuova, che invece è vecchia come più non si potrebbe, infarcita com’è di nazisti della peggior risma. Excusatio non petita, si sente tirata direttamente in ballo, s’identifica con Forza Nuova, forse moralmente e spiritualmente, e accusa gli altri – in questo caso il super mansueto Provenzano – di voler far fuori i suoi Fratelloni d’Italia! (La Voce Delle Voci)

Continueremo a batterci al fianco degli italiani, sempre a testa alta. Lo ha affermato la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni , intervenendo durante una diretta sulla sua pagina Facebook (L'Opinionista)