"Yo soy Giorgia, soy una mujer": Giorgia Meloni ripropone il suo 'tormentone' in Spagna

Yo soy Giorgia, soy una mujer: Giorgia Meloni ripropone il suo 'tormentone' in Spagna
Today.it INTERNO

Insomma, quelle parole sono diventate una sorta di marchio di fabbrica.

E così la leader di Fdi si è concessa un bis riproponendo lo stesso passaggio, ma questa volta in spagnolo, ad un evento organizzato dal partito conservatore Vox a Madrid

L’intervento venne infatti rilanciato in rete e diventò una sorta di hit tanto che diversi utenti, tra i quali perfino artisti noti, proposero il loro remix, spesso ironico, di quel passaggio pronunciato con tanta veemenza. (Today.it)

Su altre fonti

L’Italia conservatrice e nazionalista, l’Italia Cristiana e fiera, l’Italia del 4 novembre, del Piave e di Vittorio Veneto è ancora viva Giorgia Meloni è il Presidente dei Conservatori europei, lo stesso partito europeo di cui hanno fatto parte i conservatori inglesi, il partito di Churchill. (Nazione Futura)

At. ( 9Colonne - citare la fonte.) Non si rende proprio conto delle gravi parole che ha proferito? (9 colonne)

(askanews) – “Non ci faremo intimidire dalle minacce di scioglimento e dai continui tentativi di demonizzazione contro Fratelli d’Italia da parte della sinistra”. E, come sempre, saranno i cittadini a giudicarci e a dirci se pensano che il pericolo per la democrazia siamo noi, o piuttosto altri” (askanews)

No Pass a Roma, Mattarella a Steinmeier: "Molto turbati". Scontro tra Meloni e Provenzano

Di Andrea Umbrello. Giorgia Meloni la matrice è tutto, minimizzarla nascondendo le cause che hanno portato all’assalto della sede centrale della CGIL nasconde importanti significati. Consolatevi pensando che fortunatamente Giorgia Meloni non è la vostra cardiologa, ma riflettete sul fatto che la Meloni ha portato al Campidoglio la nipote del Duce. (Ultima Voce)

Tutto indica che l’ascesa di Giorgia Meloni è da considerare come quella di Marine Le Pen in Francia o come il possibile ritorno di Donald Trump negli Stati Uniti: una minaccia alla tenuta della nostra democrazia. (Domani)

Spero che Letta prenda subito le distanze da queste gravissime affermazioni che rivelano la vera intenzione della sinistra: fare fuori Fratelli d’Italia La replica di Giorgia Meloni. Non si è fatta attendere la replica di Giorgia Meloni con un post sui social: “Il vicesegretario del Partito Democratico vorrebbe sciogliere il primo partito italiano (oltre che l’unica opposizione al Governo). (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr