San Valentino | Come lo vivono i vari segni zodiacali

San Valentino | Come lo vivono i vari segni zodiacali
CheDonna.it CheDonna.it (Cultura e spettacolo)

Scopri come lo vivono i vari segni dello zodiaco.

Astrologia: ecco come i vari segni dello zodiaco vivono la giornata di San Valentino. Ariete – Come una giornata simpatica. I nati sotto il segno dell’Ariete non sono particolarmente romantici, motivo per cui non si sentono legati alla festa di San Valentino.

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Cancro dà il buongiorno a San Valentino disegnando un cuore con le dita sul vapore dello specchio. Per il Toro, invece, San Valentino è l’alibi appetitoso da condividere. (Io Donna)

Marte invece proprio in questa settimana entrerà nel segno del Capricorno dove, oramai lo sapete, si trovano anche diversi pianeti lenti come Saturno, Giove e Plutone. Published on Feb 13, 2020. L'oroscopo di Fanpage. (Fanpage.it)

Quindi, quando verrà il momento, un Pesci difficilmente fallisce e con un bacio ben dato sa travolgere di passione il partner. Vediamo quali sono i 4 segni zodiacali che meglio di altri sanno emozionare attraverso un bacio romantico. (Centro Meteo italiano)

4) SCORPIONE. I nativi di questo segno zodiacale tendono a non rispondere o replicare subito. Ecco quali sono i segni che odiano la festa di San Valentino (Centro Meteo italiano)

Scopri come e quanto amano i vari segni zodiacali. Ecco quanto e come amano i segni dello zodiaco. Ariete – Nella media e con un certo autocontrollo. I nati sotto il segno dell’Ariete sono persone che amano stare al centro dell’attenzione e che vogliono sentirsi sempre padroni di ogni situazione. (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti