Verona, il saluto di Silvestri: 'E' difficile lasciare la mia seconda casa. Ma è ora di voltare pagina'

Verona, il saluto di Silvestri: 'E' difficile lasciare la mia seconda casa. Ma è ora di voltare pagina'
Calciomercato.com SPORT

Avrò per sempre il Verona e i suoi tifosi nel mio cuore, conservo nel mio cuore ricordi indelebili che porterò con me per sempre.

Sono state 3 stagioni pazzesche.

Adesso però è l’ora di voltare pagina e con entusiasmo mi dedicherò anima e corpo a questa nuova avventura con l'Udinese calcio”

Marco, nuovo portiere dell’, saluta ilcon un post su Instagram: “È difficile lasciare la mia seconda casa, ma la vita riserva delle opportunità, che per il bene di “TUTTI” vanno colte. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Il neo portiere dell'Udinese - preso dal club friulano per sostituire Musso - ha infatti la sede del ritiro estivo della squadra di Gotti, facendo conoscenza con i nuovi compagni bianconeri. Udinese, ecco Silvestri: il video con l'arrivo del neo portiere nel ritiro di St. (TUTTO mercato WEB)

Il neo portiere dell'Udinese, che avrà l'arduo compito di non far rimpiangere Musso, ha raggiunto il quartier generale estivo della squadra di Gotti, facendo conoscenza con i nuovi compagni bianconeri. (TuttoUdinese.it)

Il classe '91 ha voluto salutare con un post sui suoi profili social la sua vecchia squadra, l'Hellas Verona: "È difficile lasciare la mia seconda casa, ma la vita riserva delle opportunità, che per il bene di tutti vanno colte. (TuttoUdinese.it)

Silvestri saluta: "Tre stagioni pazzesche. Avrò sempre Verona nel mio cuore"

21 Luglio 2021. Udinese, ecco Silvestri. E’ Marco Silvestri il nuovo portiere dell’Udinese. Portiere di esperienza anche internazionale, Silvestri è stato uno dei migliori estremi difensori della Serie A nelle ultime due stagioni e rappresenta, così, per l’Udinese un rinforzo di grande spessore. (Sportal)

Alla fine il portiere di Castelnovo ne' Monti (provincia Reggio Emilia) ha scelto il Friuli come nuova tappa professionale, al via l'avventura con la maglia dell'Udinese di mister Gotti L'estremo difensore, classe 1991, ha ben figurato in A, grazie anche alla difesa scaligera ben organizzata da mister Juric. (Fantacalcio ®)

Il portierone gialloblù si congeda dal Verona e si prepara alla sua nuova avventura friulana. «È difficile lasciare la mia seconda casa, ma la vita riserva delle opportunità, che per il bene di “TUTTI” vanno colte. (Calcio Hellas)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr