Roma, ufficiale anche Hummels: arriva a parametro zero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, ufficiale anche Hummels: arriva a parametro zero Ora è ufficiale: Mats Hummels é un nuovo giocatore della Roma. Lo comunica la società giallorossa con una nota. Il calciatore ha firmato per un anno dopo esser arrivato come parametro zero e percepirebbe un ingaggio di due milioni e mezzo di euro. "L'AS Roma è lieta di annunciare l'ingaggio di Mats Hummels - è scritto nella nota del club -. Classe 1988, il tedesco è un difensore centrale con un'enorme esperienza internazionale. (Milan News)
Su altre fonti
Redazione 5 settembre 2024 (modifica il 5 settembre 2024 | 13:07) Ecco le prime parole del difensore tedesco da romanista (ForzaRoma.info)
ROMA. Giunto poco dopo le 12.30 all'aeroporto di Fiumicino con un volo di linea proveniente da Monaco di Baviera, Hummels, svincolato come lo spagnolo Mario Hermoso arrivato domenica scorsa, è stato accolto all'uscita del Terminal 1 da un nutrito gruppo di tifosi giallorossi che, muniti di smartphone per fare foto, selfie e video, lo hanno salutato al grido: «Daje Hummels, facce vince!» accompagnandolo poi, stretto in una sorta di abbraccio collettivo e scortato da agenti di polizia, fino al van della Roma con la quale ha quindi lasciato il «Leonardo da Vinci». (Il Centro)
La Nazionale di calcio dell'Ucraina ha appena postato su "X" l'annuncio che l'attaccante giallorosso,... (Voce Giallo Rossa)
Il presidente della Lazio ovviamente non era lì per dare il benvenuto al nuovo giocatore giallorosso, ma è stato comunque accolto dall'ironia dei tifosi. Guarda il video (fcinter1908)
Rabiot ancora senza squadra: l'ex Juve ha fatto spallucce dinanzi all'offerta del Milan - Leggi la notizia: CLICCA ! Hummels si presenta. Rabiot a spasso, ne parla Deschamps (TUTTO mercato WEB)
Mats Hummels è ormai un giocatore della Roma, ma tutto ciò che ha fatto per il Borussia Dortmund non è stato dimenticato. A dimostrarlo è la sua partecipazione il 7 settembre allo stadio Signal Iduna Park per un evento speciale. (Il Romanista)