Federico Lanteri lo chef contadino: "Ho scelto di lasciare la costa per andare a Pigna in val Nervia”

Federico Lanteri lo chef contadino: Ho scelto di lasciare la costa per andare a Pigna in val Nervia”
SanremoNews.it CULTURA E SPETTACOLO

Lo chef e patron del locale, Federico Lanteri ha deciso di proseguire il suo percorso professionale affrontando una nuova sfida.

Il menù seguirà il ritmo delle stagioni e varierà con cadenza settimanale o giornaliera a seconda delle disponibilità dei prodotti.

La quasi totalità delle verdure e degli ortaggi utilizzati nel locale di Vallecrosia erano coltivati nell’azienda agricola di famiglia, che si trova proprio a Pigna (SanremoNews.it)

Su altri media

"Sto pensando che non vorrei riprendere dopo la pandemia con la stessa modalità e lo stesso pensiero di quando abbiamo chiuso. La figura dello chef o almeno la percezione che lei ha di se stesso come chef, l’ha messa in discussione? (il Resto del Carlino)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Roberto Valbuzzi (@notordinarychef). LEGGI ANCHE -> . Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram (RicettaSprint)

Lo chef (con il locale chiuso) che passa le domeniche a cucinare per i senzatetto

Nel post condiviso da Gennaro Esposito, infatti, è possibile leggere: “Auguri di una vera e propria rinascita, perché dopo questo brutto sogno che stiamo vivendo, adesso vediamo finalmente una via d’uscita, soprattutto grazie ai vaccini che ci aiuteranno a lasciarci tutto alle spalle”. (RicettaSprint)

A Natale aveva preparato il pranzo per gli ospiti del dormitorio Spazio 37 di Monza. “Quando a Natale ho portato al dormitorio di Monza il pranzo mi sono sentito a casa - ha ricordato - (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr