Inter, ottavi a portata di mano. Inzaghi: “Dipende soltanto da noi”

Inter, ottavi a portata di mano. Inzaghi: “Dipende soltanto da noi”
La Stampa SPORT

Per aumentare le speranze occorrerebbe superare la squadra di Diego Simeone con più di un gol di scarto

Uno scenario idilliaco dopo le tre eliminazioni a dicembre nelle ultime edizioni.

«Gli ottavi mancano da troppo tempo, è tutto nello nostre mani», spiega Simone Inzaghi.

C’è, però, un sortilegio da spezzare: la striscia di tre 0-0 consecutivi con lo Shakhtar in Champions.

Decisamente meno impervio il cammino che separa l’Inter dagli ottavi di Champions dopo un decennio di lontananza. (La Stampa)

Su altri giornali

In totale, i premi Champions ammonterebbero quindi a un minimo di 58,37 milioni di euro, cifra destinata sicuramente a crescere con il market pool ed eventuali altri bonus risultati nel girone La simulazione su quest’ultima voce tiene conto dell’ipotesi “peggiore” per la società nerazzurra, in modo da stimarne i ricavi minimi. (Calcio e Finanza)

CHIUDERE IN VETTA – Alessandro Costacurta non ritiene impossibile sbancare il Bernabéu: «Non è un sogno o un’utopia andare a vincere in casa del Real Madrid. L’Inter deve stare attenta perché potrebbe fare bella figura: ha le possibilità di andare a vincere. (Inter-News)

Da Perisic e Dzeko a Pedrinho, le probabili formazioni del match Inter-Shakhtar valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Champions. : Inzaghi. SHAKHTAR (4-2-3-1): Trubin; Dodo, Marlon, Matviyenko, Vitao; Stepanenko, Maycon; Tete, Pedrinho, Solomon; Fernando (InterLive.it)

Inter, ecco quanti soldi frutterebbe il passaggio agli ottavi di Champions League

L’Inter è finalmente agli ottavi di finale di Champions League (vedi articolo), un risultato che non accadeva da dieci anni. La classifica del Gruppo D ora recita così: Real Madrid 12, Inter 10, Sheriff 6, Shakhtar Donetsk 1. (Inter-News)

"Dobbiamo vincere - dice - Lo Sheriff ha fatto saltare il banco. Dzeko ha caratteristiche diverse da Lukaku, ma a livello generale non è certo meno forte" (Fcinternews.it)

Il Corriere dello Sport illustra il valore economico che avrebbe il passaggio del turno in casa Inter in Champions League. 90 minuti per provare a fare quello che negli ultimi tre anni non è mai riuscito all'Inter: staccare il pass per gli ottavi di finale di Champions League. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr