Napoli, Edoardo De Laurentiis attacca: “Mazzoleni era al bar…” - Sportmediaset

Napoli, Edoardo De Laurentiis attacca: “Mazzoleni era al bar…” - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Lo ha scritto, nelle stories di Instagram, Edoardo De Laurentiis, figlio di Aurelio e vicepresidente del Napoli.

Mazzoleni al bar, non al Var".

Il vicepresidente azzurro attacca anche la Juve dopo il pari col Cagliari: “Gol convalidato non regolare. che tristezza”. "Rocchi in settimana è venuto al centro sportivo del Napoli a spiegare tutti i vari interventi arbitrali, l'utilizzo del Var.

De Laurentiis jr. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Poi De Maggio ha aggiunto ulteriori dichiarazioni: "Le altre società parlano, protestano, commentano, discutono e fanno discutere: è questa la strategia dei grandi club. Aurelio De Laurentiis doveva intervenire in prima persona per protestare" (AreaNapoli.it)

Mazzoleni al bar, non al Var. Il motivo del contendere risale all’episodio della punizione concessa ai bianconeri da Chiffi per il fallo su Cuadrado. Redazione VN. Il vicepresidente del Napoli Edoardo De Laurentiis ha attaccato la partita della Juventus contro l'Udinese. (Viola News)

Il business è una cosa importante, ma lo sport deve venire prima di ogni cosa. Abbiamo sempre avuto un buon rapporto, ha riportato il grande calcio a Napoli dopo gli anni della Serie B. (CalcioNapoli24)

Hamsik: "Superlega? Hanno pensato ai soldi: le società devono essere gestite come fa De Laurentiis"

Mazzoleni al bar, non al Var». De Laurentiis jr. si riferisce alle decisioni di Napoli-Cagliari, in particolare al raddoppio di Osimhen annullato dall'arbitro Fabbri senza che poi ci sia stato un intervento del. (ilmattino.it)

Ma quelle squadre hanno solo pensato ai soldi e non va bene. Dobbiamo permettere a UEFA e FIFA di gestire il calcio e di fare il loro lavoro. (Tutto Napoli)

Non so se Juric sia vicino al gioco che il Napoli si attende, Spalletti è un personaggio particolare ed è difficile immaginare una coabitazione tra lui e De Laurentiis e se ci fosse sarebbe tumultuosa. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr