Napoli, Edoardo De Laurentiis attacca: “Mazzoleni era al bar…” - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Lo ha scritto, nelle stories di Instagram, Edoardo De Laurentiis, figlio di Aurelio e vicepresidente del Napoli.

Mazzoleni al bar, non al Var".

Il vicepresidente azzurro attacca anche la Juve dopo il pari col Cagliari: “Gol convalidato non regolare. che tristezza”. "Rocchi in settimana è venuto al centro sportivo del Napoli a spiegare tutti i vari interventi arbitrali, l'utilizzo del Var.

De Laurentiis jr. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Il motivo del contendere risale all’episodio della punizione concessa ai bianconeri da Chiffi per il fallo su Cuadrado. Redazione VN. Il vicepresidente del Napoli Edoardo De Laurentiis ha attaccato la partita della Juventus contro l'Udinese. (Viola News)

Abbiamo sempre avuto un buon rapporto, ha riportato il grande calcio a Napoli dopo gli anni della Serie B. Il business è una cosa importante, ma lo sport deve venire prima di ogni cosa. (CalcioNapoli24)

Poi De Maggio ha aggiunto ulteriori dichiarazioni: "Le altre società parlano, protestano, commentano, discutono e fanno discutere: è questa la strategia dei grandi club. Aurelio De Laurentiis doveva intervenire in prima persona per protestare" (AreaNapoli.it)

Mazzoleni al bar, non al Var». De Laurentiis jr. si riferisce alle decisioni di Napoli-Cagliari, in particolare al raddoppio di Osimhen annullato dall'arbitro Fabbri senza che poi ci sia stato un intervento del. (ilmattino.it)

I proprietari delle squadre di calcio sono uomini d’affari, questo devono capirlo tutti. Dobbiamo permettere a UEFA e FIFA di gestire il calcio e di fare il loro lavoro”. (IlNapolista)

Il presidente ha fatto un grandissimo lavoro, il Napoli non ha problemi di soldi e va tutto bene Dobbiamo permettere a UEFA e FIFA di gestire il calcio e di fare il loro lavoro. (Tutto Napoli)