Mike Manley lascia il Gruppo Stellantis. Diventerà CEO di AutoNation

HDmotori ECONOMIA

Mike Manley ha deciso di lasciare il Gruppo Stellantis dove ricopriva il ruolo di Head of Americas.

Durante il processo di fusione dei due Gruppi, sembrava che non ci fosse spazio per Mike Manley.

Manley inizierà ad operare nel suo nuovo ruolo a partire dal prossimo primo di novembre.

Gli auguriamo il meglio nel suo nuovo ruolo

Per Mike Manley è dunque arrivato il momento di cominciare una nuova avventura professionale. (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo le nozze con Psa, il top manager inglese cede il passo a Carlos Tavares sulla tolda di comando di Stellantis Nel 2008 diventa executive vice president per le vendite internazionali e le operazioni di pianificazione del prodotto a livello globale. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Mike Manley nuovo ceo di AutoNation: i numeri dell’azienda americana. Fondata nel 1966 da Wayne Huizeng, AutoNation, la nuova avventura di Mike Manley, è un rivenditore automobilistico americano che fornisce veicoli nuovi e usati e servizi associati negli Stati Uniti. (Forbes Italia)

Insomma, non conta più come prima dentro le Case auto ma conta eccome, per le Case auto. Ha lasciato in questi giorni Stellantis, dove invero difficilmente gli si era aperta una posizione di livello comparabile con le precedenti. (Automoto.it)

Lavorando a stretto contatto con Carlos, è stato determinante nella creazione e nel riuscito lancio di Stellantis Quando Marchionne è scomparso nel 2018, lasciando un grande vuoto, Manley è stato nominato amministratore delegato di FCA. (Virgilio Motori)

Di mese in mese, quindi, potrebbero arrivare nuovi accordi per uscite agevolate mirati al raggiungimento di quest’obiettivo nei tempi previsti Tale obiettivo verrà raggiunto con una serie di accordi di uscite anticipate, in modo graduale e senza strappi. (AlfaVirtualClub)

Le uniche certezze, per il momento, sono rappresentate dalla volontà di ridurre la forza lavoro e alleggerire i costi della divisione italiana Il gruppo è al lavoro per un programma molto articolato che, per ora, non è ancora stato ufficializzato. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr