Frosinone a passo lento, terzo pareggio casalingo contro la Juve Stabia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Frosinone rimanda ancora l’appuntamento con la vittoria. I canarini sono stati fermati ieri sera al “Benito Stirpe” sullo 0-0 dalla Juve Stabia, sorpresa del torneo, imbattuta dopo quattro giornate ed in testa alla classifica in coabitazione con Reggiana e Spezia. Il Frosinone è a quota 3 punti, frutto dei tre pareggi casalinghi. Una partita noiosa, senza grossi spunti da ambo le parti, giocata per quasi un intero tempo in dieci dal Frosinone (negli ultimi dieci minuti anche i campani sono stati con un uomo in meno) per un pari sostanzialmente giusto. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
97' Cross in mezzo di Gelli, bloccato da Thiam 95' Cambio tra gli ospiti. Esce Candellone per Merli (Tuttofrosinone)
Mister Guido Pagliuca (StabiaChannel.it)
Termina a reti bianche a Frosinone tra i ciociari di Vivarini e la Juve Stabia di Pagliuca. (ilmattino.it)
"Non siamo riusciti a finalizzare, soprattutto nel secondo tempo. I nuovi innesti hanno portato qualità, ma ci è mancato il guizzo. Ebrima Darboe, centrocampista del Frosinone, intervenuto in conferenza stampa, parla così della sfida pareggiata con la Juve Stabia (TUTTO mercato WEB)
La Juve Stabia non ha mai tirato in porta nella ripresa, mentre noi abbiamo avuto diverse occasioni nel primo tempo per sbloccarla, ma è mancato solo il gol. Un punto d’oro che conferma l’imbattibilità della Juve Stabia. (StabiaChannel.it)
“Il momento è un po’ così. Non è solo stasera che giochiamo bene ma non portiamo i tre punti a casa. La stagione è lunga e credo che con il lavoro arriverà la vittoria che tutti aspettiamo”. Serie B – Queste le dichiarazioni del centrocampista gambiano Ebrima Darboe dopo il pareggio casalingo contro la Juve Stabia (Frosinone News)