easyJet torna a investire in Italia e potenzia l'hub di Malpensa

easyJet torna a investire in Italia e potenzia l'hub di Malpensa
il Giornale ECONOMIA

Negli ultimi mesi abbiamo visto tanti annunci, compagnie che si sono mosse per prendere quote di mercato, e molti si chiedevano che cosa voleva fare easyJet.

“La notizia è che torniamo a investire in modo strutturale.

Se vogliamo ingessare il mercato non lamentiamoci poi delle conseguenze che ci sarebbero per gli aeroporti, il turismo, i territori”

E intendiamo continuare a essere la compagnia di riferimento per Napoli e la Campania, riaffermando la nostra presenza a Venezia“, sottolinea Lorenzo Lagorio, country manager easyJet Italia (il Giornale)

Su altri media

easyJet ha programmato di incrementare di sei aerei la propria flotta italiana portando da 27 a 33 gli aeromobili basati in Italia. – Altri sei aerei in Italia, di cui tre a Malpensa: easyJet continua ad investire per la ripresa su quello che è «un mercato chiave per la compagnia». (malpensa24.it)

Nello specifico gli aerei basati a Milano Malpensa aumentano da 21 a 24 – confermando il ruolo chiave dello scalo all’interno della strategia globale della compagnia – gli aerei basati all’Aeroporto Internazionale di Napoli passano da 4 a 6 e da 2 a 3 quelli basati allo scalo di Venezia Marco Polo. (Qualitytravel.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. 3' di lettura. EasyJet torna ad investire in Italia decisa a riprendersi le posizioni abbandonate a causa della pandemia. Pochi annunci urlati, ma una tattica dei piccoli passi per farsi trovare pronta al momento della ripresa. (Il Sole 24 ORE)

EasyJet investe in Italia con sei nuovi aerei

A Milano Malpensa abbiamo la nostra base operativa più grande in Europa continentale e il centro di addestramento per piloti e assistenti di volo più innovativo del settore. di Leonard Berberi. L’amministratore delegato Johan Lundgren: «L’Italia è sempre stata e resta per noi un mercato chiave». (Corriere della Sera)

Barcellona. EasyJet accelera ulteriormente da Milano Linate: dal 3 gennaio al 26 marzo 2022 la compagnia opererà un nuovo collegamento per Barcellona, con frequenza giornaliera. (Travel Quotidiano)

Vuoi accedere a questo ed altri contenuti riservati? Accedi se sei abbonato o fai click qui per richiedere il servizio. Il vettore aereo easyJet ha annunciato l’espansione della propria flotta italiana con l’arrivo di sei nuovi aerei che supporteranno l’aumento di capacità previsto per la stagione estiva 2022. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr