easyJet torna a investire in Italia e potenzia l'hub di Malpensa

il Giornale ECONOMIA

Negli ultimi mesi abbiamo visto tanti annunci, compagnie che si sono mosse per prendere quote di mercato, e molti si chiedevano che cosa voleva fare easyJet.

“La notizia è che torniamo a investire in modo strutturale.

Se vogliamo ingessare il mercato non lamentiamoci poi delle conseguenze che ci sarebbero per gli aeroporti, il turismo, i territori”

E intendiamo continuare a essere la compagnia di riferimento per Napoli e la Campania, riaffermando la nostra presenza a Venezia“, sottolinea Lorenzo Lagorio, country manager easyJet Italia (il Giornale)

Su altri media

Tour Operator. Prima novità per il Suite Travel in COIN a Roma con lo spostamento del corner dalla sede di Termini a quella di San Giovanni. (Turismo & Attualità)

Accedi se sei abbonato o fai click qui per richiedere il servizio. Il vettore aereo easyJet ha annunciato l’espansione della propria flotta italiana con l’arrivo di sei nuovi aerei che supporteranno l’aumento di capacità previsto per la stagione estiva 2022. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

«L’Italia ha sempre avuto un ruolo chiave per easyJet, dove abbiamo sempre continuato a investire per consolidare la nostra posizione di leadership. Sono quindi particolarmente lieto di confermare la nostra espansione in tutte e tre le basi italiane in vista della ripresa della domanda prevista per la prossima estate». (L'Agenzia di Viaggi)

easyJet annuncia l’espansione della propria flotta italiana con l’arrivo di sei nuovi aerei che supporteranno l’aumento di capacità previsto per la stagione estiva 2022. easyJet ha programmato di incrementare di sei aerei la propria flotta italiana portando da 27 a 33 gli aeromobili basati nel Belpaese. (Aviomedia)

Sono quindi lieto di confermare la nostra espansione in tutte e tre le basi italiane in vista della ripresa della domanda prevista per la prossima estate" Nello specifico gli aerei basati a Milano Malpensa aumentano da 21 a 24, quelli basati a Napoli passano da 4 a 6 e quelli a Venezia da 2 a 3. (Borsa Italiana)

“L’Italia ha sempre avuto un ruolo chiave per easyJet, dove abbiamo sempre continuato a investire per consolidare la nostra posizione di leadership. easyJet annuncia l’espansione della propria flotta italiana con l’arrivo di sei nuovi aerei che supporteranno l’aumento di capacità previsto per la stagione estiva 2022. (Travelnostop.com)