Michetti non risponde sui fascisti e si fa scudo con Bertolaso

Yahoo Notizie INTERNO

Michetti” torna sul suo cavallo di battaglia: le metro che dovranno sfioccare, e oltre alla Roma Lido ci saranno semafori intelligenti.

Michetti dribbla, strizza l’occhio alla Raggi (e ai suoi elettori), attacca Zingaretti.

Entrambi gli sfidanti sono a favore del Giubileo: Michetti, da ex ragazzo dell’oratorio, ed è lì che si gioca la carta Bertolaso

Continua a leggere. Ai dadi parte per primo Michetti, Vespa lancia la madre di tutti i temi: i rifiuti, l’Ama che arranca, la monnezza che viene esportata, la Tari carissima, la differenziata al palo del 15% per il degrado. (Yahoo Notizie)

Su altre testate

5. a sostenere l’approvazione di una legge statale che dia alla città gli strumenti amministrativi e finanziari indispensabili per organizzare il Giubileo del 2025 Di seguito il testo del Patto:. (LabParlamento)

“Servono incentivi” per quelle “persone che si comportano bene” nel differenziare i rifiuti, rendendo “possibile la riduzione della Tari o servizi compensativi come biglietti del bus – ha detto Michetti – Molto probabilmente anche sull’Imu si dovrà fare qualcosa. (Radio Colonna)

(askanews) – “Faremo che tutto ciò che riguarda il tributo venga defalcato da sistemi compensativi, faccio un esempio: se tu mi pulisci il marciapiede io posso toglierti” parte delle “tasse comunali. Ma per fare questo iL governo deve pensare a Roma (askanews)

Lo ha detto il candidato sindaco di Roma per il centrosinistra Roberto Gualtieri nel corso della registrazione della puntata di Porta a Porta in onda questa sera su Rai 1 (askanews) – “Questo afflato di Michetti per la sicurezza sarebbe stato coerente se non vi fossero candidati di Casapound nelle liste di Michetti che sarebbero eletti se vincesse. (askanews)

Mercoledì 13 ottobre 2021 - 18:57. Gualtieri: attacchi scomposti di Meloni a Governo su Lamorgese. (askanews) – “Per avere un rapporto positivo con il Governo si possono evitare attacchi scomposti al Governo come quello di oggi di Meloni contro la ministro Lamorgese”. (askanews)

(askanews) – “Noi abbiamo una squadra e le periferie saranno al centro della nostra consiliatura per tutta la consiliatura, le periferie chiedono lavoro, dignità, prospettiva, noi faremo in modo che le periferie abbiamo le stesse possibilità delle altre zone”. (askanews)