Le pagelle di Insigne: disegna calcio e segna ancora. MVP di marzo, 104 gol in azzurro

Le pagelle di Insigne: disegna calcio e segna ancora. MVP di marzo, 104 gol in azzurro
TUTTO mercato WEB SPORT

MVP di marzo, 104 gol in azzurro. vedi letture. Gol numero 104 con la maglia del Napoli per Lorenzo Insigne, ieri grande protagonista nel successo degli azzurri ai danni del Crotone.

Le pagelle di Insigne: disegna calcio e segna ancora.

Si sale a 7 sulle pagine del Corriere dello Sport (“L’MVP di marzo si diverte, disegna calcio e segna ancora”) e de La Gazzetta dello Sport (“La manovra non può prescindere dal suo talento”). (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ultime notizie Napoli - Quattro vittorie consecutive per il Napoli, ed è la prima volta in questa stagione, come racconta l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. Un solo giorno di riposo e da domani la testa sarà soltanto per la Juve, la sfida allo Stadium di mercoledì (CalcioNapoli24)

Repubblica - Di Lorenzo deve inventarsi bomber per rimediare agli incredibili errori dei compagni

La vittoria sul Crotone porta la firma di Giovanni Di Lorenzo, stranamente l'unico non attaccante ad essere andato a segno ieri per il Napoli. La beffa è stata invece evitata dal sinistro imparabile del difensore, costretto a invetarsi bomber per porre rimedio agli incredibili errori di cui si erano macchiati i suoi compagni" (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr