Italia, Kean ha concluso il suo allenamento differenziato: probabile rientro in gruppo domani

Italia, Kean ha concluso il suo allenamento differenziato: probabile rientro in gruppo domani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Secondo giorno di allenamenti per l'Italia del ct Luciano Spalletti, che dopo il disastroso Europeo sta preparando le due sfide di Nations League contro Francia e Israele, partite che andranno rispett (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

A Firenze sta facendo bene, ha ritrovato il gol e forse era per lui la soluzione giusta. Il giornalista di Sky Sport Marco Nosotti è intervenuto su Fiorentinanews.com per parlare dell'attaccante viola Moise Kean, tornato in Nazionale dopo tanto tempo senza maglia azzurra: “Mi aspettavo che potesse rimettersi in gioco, è giovane e forte fisicamente. (fiorentinanews.com)

Ibrahimovic assente a Roma? Furlani: "C'eravamo comunque io, Moncada e il proprietario" - Leggi la notizia: CLICCA ! Inter, la lista UEFA di Inzaghi: fuori Correa e Palacios, c'è invece Buchanan - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Un problema fisico in Nazionale per l'attaccante della Fiorentina Moise Kean. Oggi l'attaccante ha svolto una sessione di allenamento di recupero per un leggero affaticamento muscolare. (SOS Fanta)

Italia, stop Kean e svolta Bastoni: le ultime verso la Francia

Il difensore dell'Inter dopo l'affaticamento muscolare al soleo della gamba destra patito nell'ultimo impegno disputato con l'Inter, lo scorso venerdì a San Siro contro l'Atalanta, ha recuperato ed è tornato a lavorare in gruppo con i compagni. (Fcinternews.it)

Il giocatore era stato sostituito nella gara contro l'Atalanta per un affaticamento muscolare ma è tornato a disposizione del CT Spalletti Eva A. Provenzano Caporedattore 3 settembre 2024 (modifica il 3 settembre 2024 | 21:33) (fcinter1908)

Il secondo giorno di allenamenti agli ordini del ct Spalletti ha portato una brutta e una buona notizia: la nota negativa è lo stop di Kean, che ha svolto un lavoro a parte a causa di un leggero affaticamento muscolare, mentre la novità positiva è che Bastoni si è regolarmente allenato coi compagni. (FantaMaster)