Manchester United, ufficiale il rinvio della sfida contro il Liverpool

Manchester United, ufficiale il rinvio della sfida contro il Liverpool
RomaNews SPORT

Il rapporto tra i proprietari del club inglese e la tifoseria si sarebbero fatti ancora più tesi dopo la decisione iniziale della società britannica di far parte della Superlega.

Leggi anche:. Manchester United, i tifosi invadono l’Old Trafford per proteste

Salta la gara di campionato, quindi, per gli uomini di Solsjkaer, che giovedì sono attesi allo Stadio Olimpico per disputare il ritorno delle semifinali di Europa League contro la Roma, e scenderanno in campo partendo dal 6-2 dell’andata. (RomaNews)

Su altre testate

La rabbia dei fan sembra infatti non finire e dopo la clamorosa occupazione dell'Old Trafford, con conseguente rinvio del match contro il Liverpool, si sono spostati al Lowry Hotel ovvero dove alloggiava la squadra si Solskjaer. (Corriere dello Sport.it)

Continua la protesta contro la Superlega, la competizione è stata annullata dopo il dietrofront di alcuni club inglesi, tra questi anche il Manchester United La partita di Premier League tra Manchester United e Liverpool è stata posticipata, si sono verificati momenti di grande tensione. (CalcioWeb)

LL'INGHILTERRA - Disordini all'Old Trafford: rinviata Manchester United-Liverpool. Il match di Premier League tra Manchester United e Liverpool, in programma alle ore 17.30, è stato rinviato dopo la dura protesta dei tifosi dei Red Devils contro la proprietà andata in scena fuori e dentro l'Old Trafford (Napoli Magazine)

Le notizie del giorno | confronto Donnarumma-ultras Tensione prima di United-Liverpool | la furia dell'Udinese

I tifosi dei padroni di casa hanno protestato contro la proprietà per aver aderito nelle settimane passate alla Superlega, decisione considerata un vero e proprio affronto al calcio dalla tifoseria (MilanNews24.com)

Tre punti pesanti per la Juventus che batte alla Dacia Arena l'Udinese dopo una partita di grande sofferenza. (Tutto Napoli)

Secondo quanto emerso gli ultras avrebbero chiesto di non giocare contro la Juventus in caso di mancato rinnovo del contratto. Donnarumma ha tranquillizzato i tifosi sulla volontà di voler rimanere al Milan e di non aver raggiunto alcun accordo con la Juventus (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr