Non è la Rai, le verità di Laura Colucci: “Tante schifezze”

Recentemente una delle protagoniste dello show, Laura Colucci, ha deciso di raccontare i “dietro le quinte” della trasmissione.

Laura Colucci racconta trent’anni dopo il dietro le quinte shock del programma Non è la Rai di Gianni Boncompagni: “Non era una fiaba, tante schifezze”.

Tutto questo però celava degli aspetti “vomitevoli”, che Laura Colucci confessa avrebbe preferito conoscere in età più adulta

Si sentiva privilegiata, racconta Colucci, di di non pagare al cinema, discoteche, ristoranti e “firmare autografi come una diva”, racconta la ballerina. (Ck12 Giornale)

Su altri media

Ma si potrebbero fare nomi ancora per tutto il giorno da Ilaria Galassi, Antonella Mosetti e molte altre ancora. Ancora oggi a quasi 50 anni è davvero bellissima. (CheMusica)

Non è la Rai, la replica di Pamela Petrarolo. Dichiarazioni che, come prevedibile, hanno scatenato un'enorme risonanza mediatica. Ieri è esplosa la bufera intorno allo storico programma di Non è La Rai, lo show ideato dal compianto Gianni Boncompagni, in onda su Italia 1 negli anni '90. (ComingSoon.it)

Insomma, Pamela Petrarolo non ha dubbi A prendere le difese dello show, però, ci ha pensato Pamela Petrarolo, che raggiunta da FanPage si è detta sconvolta da quanto affermato dall’ex collega. (DiLei)

Lei aveva solo quindici anni e l’occasione era quella del gioco dello zainetto che per la prima volta aveva condotto lei stessa Ambra Angiolini oggi è una delle attrici di maggior successo del cinema italiano e solo qualche giorno fa ha sfilato alla Mostra del Cinema di Venezia per il suo nuovo film. (YouMovies)

La battaglia di Ambra: non arrendersi mai è il suo motto. Chi le è stato affianco sa quanto sia stato difficile per Ambra combattere contro il suo disturbo. Non si tratta di un problema o di un trauma fisico, magari congenito, ma probabilmente quello di cui ha sofferto Ambra è ancora più insidioso. (il Democratico)

Ad ogni modo non capisco il senso di tirare fuori queste accuse 30 anni dopo, quando Gianni Boncompagni non c’è più. Con le ex colleghe abbiamo un gruppo su WhatsApp e ci siamo dissociate dalle sue parole, siamo tutte scioccate. (Blog Tivvù)