Gazzetta - Italia formato mondiale

Tutto Juve SPORT

La Gazzeta dello Sport apre con l'imminente ritorno del campionato e la lotta al vertice: "Provate a prenderlo".

Gran gol di Barella, Berardi e Chiesa show: 2-1 al Belgio.

Cannavaro: "Tante soluzioni per Spalletti: può farcela Ma occhio a Inzaghi". L'alro titolo in evidenza: "Italia formato Mondiale".

I ritorni di Giroud e Dybala, i gol di Dzeko: sabato e domenica una super ripartenza.

Un terzo posto in Nations League per rilanciarsi - si legge - E Mbappé regala il trofeo alla Francia

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

A tal proposito, continua ad esserci un forte interessamento da parte di diverse big europee per Federico Chiesa. Il Liverpool guarda attentamente in casa Juventus e tenta di proporre un super scambio con Salah: decisione presa dai bianconeri. (Calciomercatonews.com)

Tappate le falle e ritrovato lo spirito della “sua” Juve, ci sarà spazio per innesti e valorizzazione di nuove forze: non solo Kulusevski, occhio anche a Kaio Jorge Come riferisce Gazzetta, Chiesa centravanti è una soluzione in attesa del rientro di Morata, ma non solo. (Tutto Juve)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, contro la Roma i dubbi saranno soprattutto a centrocampo, dove Rabiot sarà out per Covid, Arthur non sembra ancora pronto a giocare dal 1’ e Bentancur verrà condizionato dal solito rientro last minute dei sudamericani (attesi per la serata di venerdì). (Tutto Juve)

E’ evidente che per strapparlo al club bianconero servirà un’offerta da capogiro, sui 100 milioni di euro. Anche perché, in questi casi, il verbo resistere va di pari passo con il verbo adeguare (CalcioMercato.it)

Ma la chance più importante del primo quarto di match è in favore del Belgio, che colpisce una traversa con Saelemaekers al 25′. Ma a punire il portiere ospite ci pensa Barella in avvio di ripresa: sugli sviluppi di un corner, il centrocampista italiano si coordina dal limite e infila all’angolino, battendo ancora una volta Courtois dopo i quarti degli Europei. (Liberoquotidiano.it)

Al 20' del secondo tempo è entrato Moise Kean a sostituire Raspadori come centravanti. Mancini ha schierato al centro della mediana Manuel Locatelli e all'ala sinistra Federico Chiesa. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr