Gazzetta - ADL e Gattuso non cambiano idea: anche in caso di Champions Rino andrà via

Gazzetta - ADL e Gattuso non cambiano idea: anche in caso di Champions Rino andrà via
Tutto Napoli SPORT

Ad essere più determinato è proprio Gattuso che mal ha sopportato il casting autorizzato dal presidente per trovare il suo sostituto.

La rottura con Aurelio De Laurentiis che c'è stata all'inizio di questo 2021, quando l'allenatore calabrese non era supportato dai risultati, pare essere insanabile.

E da ambo le parti pare non ci sia più voglia di andare avanti insieme.

Fino a quando il lavoro verrà supportato dai risultati, nessuna delle parti ha la necessità di chiarirsi, perché entrambe stanno già guardando al futuro escludendo, pare, la possibilità di ritrovarsi"

Niente da fare: Rino Gattuso è destinato a lasciare il Napoli, a prescindere da quale sarà il piazzamento finale in campionato. (Tutto Napoli)

Su altre testate

«In occasione della Santa Pasqua rivolgo un augurio a tutti i tifosi del Napoli in Italia e nel mondo, allo staff tecnico, alla squadra, ai dirigenti, ai dipendenti, ai collaboratori del Napoli e a tutte le loro famiglie» si legge dal messaggio del patron. (ilmattino.it)

Ad essere più determinato è proprio Gattuso che mal ha sopportato il casting autorizzato dal presidente per trovare il suo sostituto Il Napoli, nelle ultime partite, sta dimostrando finalmente quella continuità di risultati che era mancata agli azzurri nella stagione. (AreaNapoli.it)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rivolto gli auguri di buona Pasqua a tutti i tifosi azzurri in Italia e nel mondo attraverso Twitter. Buona Pasqua”. (CalcioNapoli1926.it)

ADL sui social: "Buona Pasqua ai tifosi e a tutta la squadra! Ora superiamo le difficoltà"

Napoli - Come si legge nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport al termine di Napoli-Crotone sono arrivati i complimenti di Aurelio De Laurentiis a Rino Gattuso e squadra. De Laurentiis. I COMPLIMENTI DI DE LAURENTIIS. Sulla rosea si legge: "Crederci, quantomeno. (CalcioNapoli24)

Ha temuto, Gattuso, che il lavoro fatto nelle ultime settimane avrebbe potuto subire una pausa proprio contro l’ultima in classifica. L'edizione odierna di Gazzetta scrive sullo stato d'animo di Gattuso e su questo silenzio stampa penalizzante per lo stesso allenatore. (CalcioNapoli24)

Buona Pasqua. Buona Pasqua". (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr