Anticipazioni Amici 21 del 13/10/21: due allievi eliminati dalla scuola

Anticipazioni Amici 21 del 13/10/21: due allievi eliminati dalla scuola
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Mentre dopo si è esibita con Miss you ricevendo complimenti sia da Rudy che da Ermal e quindi la riconferma della maglia.

Anticipazioni Amici 21 del 13/10/21: due allievi eliminati dalla scuola. Si è conclusa questo pomeriggio la puntata speciale del pomeridiano di Amici 21 che vedremo in onda su Canale 5 domenica 17 ottobre.

Poi ha cantato la cover settimanale, ma Rudy gli ha sospeso la maglia

Poi ha cantato una cover assegnatagli in settimana e ha ricevuto i complimenti da Ermal Meta. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altre testate

Inaspettati provvedimenti della coach Anna Pettinelli: questa volta i ragazzi l’hanno fatto grossa. Stiamo parlando di Inder e Flaza, i quali hanno rispettivamente come coach Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. (Leggilo.org)

Il legame – finito male – con Leon Cino. Questa è andata a Leon Cino, il ballerino di origine albanese con cui all’epoca Samantha aveva una relazione. (Tipiù)

Il figlio di Gigi D’Alessio, esattamente come i compagni, è finito in sfida dopo la decisione della produzione di punire gli allievi per le condizioni della casa in cui vivono. AMICI 2021/ Anticipazioni registrazione 13 ottobre: eliminati e new entry, Flaza…. (Il Sussidiario.net)

Maria De Filippi, il dramma folgorante della conduttrice: “passato in terapia intensiva”

Anticipazioni Amici 21: “Elisabetta e Matt eliminati, entrano Alessandra e Guido” Colpo di scena nella quinta puntata del talent di Maria De Filippi, registrata mercoledì 13 ottobre e in onda domenica 17 ottobre. (Tv Fanpage)

Sapete in cosa è laureata Maria De Filippi? Tra gli altri format in cui la De Filippi ha messo il suo zampino anche Tú sí que vales e Temptation Island; insomma, qualsiasi cosa tocchi Maria diventa oro televisivo. (Formatonews)

Al termine della chiacchierata con la zia Mara, la cinquantanovenne milanese ha confessato che un dolore così grande non può svanire per tutta la vita. Leggi qui -> Maria De Filippi, prima della tv voleva fare altro: il suo “fallimento” | Ecco di cosa si tratta. (CheSuccede)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr