Di Canio: "Juve-Milan, chi vince lo scontro diretto va in Champions"

Tutto Juve SPORT

Chi perde prende la botta e a livello psicologico poi sarà dura reagire"

La Juventus ha giocato peggio rispetto ad altre volte nonostante la vittoria sull’Udinese, mentre il Milan ha fatto il suo contro il Benevento che è la peggior squadra del momento.

Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Paolo Di Canio, ex giocatore, tra le altre, di Juventus e Milan, parla delle chances di bianconeri e rossoneri di giocare la Champions League nella prossima stagione, anche in considerazione dello scontro diretto di domenica: "Chi vince fra Juve e Milan è quasi in Champions League. (Tutto Juve)

Su altre testate

Secondo quanto riportato da "TMW", il portiere piacerebbe ai bianconeri per l'Under 23, attualmente impegnata nei play-off in Serie C, e la trattativa potrebbe andare in porto senza troppi problemi. Non solo Gigio Donnarumma: la Juventus sarebbe interessata anche al fratello del portiere della nazionale, ovvero Antonio, estremo difensore classe 1990 anch'egli in forza al Milan (Tutto Juve)

(LaPresse) – Anche quest’anno niente parata militare e apertura al pubblico dei giardini del Quirinale per la festa della Repubblica del 2 giugno. La decisione è stata presa da tempo, tant’è vero che fonti della Difesa confermano la cancellazione della tradizionale parata per il secondo anno consecutivo. (LaPresse)

L'impressione è che questo Juve-Milan sarà decisivo per il futuro dei 2 giocatori, soprattutto del portiere della nazionale (Tutto Juve)

Sul taccuino della dirigenza della Juventus non c’è solo Gigio Donnarumma tra gli obiettivi in casa Milan. In scadenza di contratto a giugno e con una trattativa in stand-by, è entrato da tempo nel mirino della Juventus come possibile affare a parametro zero. (ilBianconero)

Ci si chiede, dunque, se i contatti sempre più fitti tra la Juventus e Antonio Donnarumma non siano un segnale indiretto di stato avanzato nelle trattative per Gigio. I l Milan al momento non è orientato ad assecondare la richiesta del portiere titolare, che chiede 12 milioni di ingaggio. (SuperNews)

Il portiere della Juve non avrebbe apprezzato molto tutta questa situazione e rispetto a qualche mese fa sente di essere preso meno in considerazione dal suo club. Si è parlato molto del giovane portiere rossonero e della Nazionale, del suo agente e di quello che sta accadendo nell'ambiente milanista ma c'è un personaggio che in questa vicenda non è mai stato troppo considerato. (Sport Fanpage)