Di Canio: "Juve-Milan, chi vince lo scontro diretto va in Champions"

Di Canio: Juve-Milan, chi vince lo scontro diretto va in Champions
Tutto Juve SPORT

Chi perde prende la botta e a livello psicologico poi sarà dura reagire"

La Juventus ha giocato peggio rispetto ad altre volte nonostante la vittoria sull’Udinese, mentre il Milan ha fatto il suo contro il Benevento che è la peggior squadra del momento.

Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Paolo Di Canio, ex giocatore, tra le altre, di Juventus e Milan, parla delle chances di bianconeri e rossoneri di giocare la Champions League nella prossima stagione, anche in considerazione dello scontro diretto di domenica: "Chi vince fra Juve e Milan è quasi in Champions League. (Tutto Juve)

Su altre testate

Le parole dell’ex attaccante Paolo Di Canio sul match dell’Allianz Stadium tra Juve e Milan. La prossima giornata di campionato metterà di fronte Juventus e Milan, in uno scontro Champions ad alta tensione. (Juventus News 24)

Si può solo ammirare per quello che sta facendo. Sono contento per lui e per il Milan, ha riportato la squadra in una buona posizione in classifica" (Milan News)

Nel Dl Sostegni bis in corso di stesura ci sono 61 milioni di euro di “contributo a fondo perduto a ristoro delle spese sanitarie per l’effettuazione di test di diagnosi dell’infezione da Covid-19, in favore delle società sportive professionistiche e società ed associazioni sportive dilettantistiche”. (Il Fatto Quotidiano)

Juve-Milan, nel mirino non c’è solo Donnarumma

Lo scopriremo nelle prossime settimane Antonio Donnarumma "antipasto" prima di Gianluigi? (Tutto Juve)

La frecciata nei confronti di Zlatan Ibrahimovic sembra palese: impossibile dimenticare lo scontro nel derby ai quarti di finale di Coppa Italia. E lo ha fatto lanciando un messaggio di strapotere: “Il nostro Dio ha incoronato i Re! (Tuttosport)

In scadenza di contratto a giugno e con una trattativa in stand-by, è entrato da tempo nel mirino della Juventus come possibile affare a parametro zero. È quanto riporta il Corriere dello Sport (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr