Inter, Darmian: “Gioia immensa, testa subito al campionato. A Bergamo per vincere”

fcinter1908 SPORT

Noi vogliamo ovviamente vincere.

Queste le sue considerazioni sulla vittoria della Supercoppa: "E' stata una gioia immensa, dopo una partita difficilissima.

Si è complimentato con noi, il trofeo mancava all'Inter da anni.

Da domani (oggi, ndr) ci si ributta nel campionato, la sfida con l'Atalanta è difficilissima, ma andremo a Bergamo per vincere"

E' quello che ci vuole per vincere qualcosa di importante e arrivare in fondo. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

I giri non erano quelli di un motore di Formula 1, la precisione non è stata quella di uno chef stellato eppure la manovra è stata continua, incessante per volontà e voglia. In mezzo a cessioni sanguinose, addii traumatici e problemi economici questa Inter dimostra di avere un solido presente e un promettente futuro, di porre ogni giorno di più le basi per un ciclo. (Sport Mediaset)

"E' una cosa molto bella, siamo contenti anche per i tifosi e per la società. "Sicuramente vogliamo continuare a crescere e avremo ancora fame di vincere" (fcinter1908)

Per i Campioni d'Italia in carica si tratta del sesto successo nella competizione. L'ultimo risaliva al 2010, quando la squadra guidata da Rafa Benitez ha trionfato sulla Roma. (Inter Dipendenza)

BIANCONERI – Queste le parole all’interno del suo consueto editoriale su TMW Radio da parte di Fabrizio Ponciroli sulla finale di Supercoppa Italiana, vinta dall’Inter contro la Juventus. «La Juve mi ha stupito in Supercoppa Italiana, non ho visto cose negative, anzi ha fatto più di quanto molti si aspettassero. (Inter-News)

La rete del “Niño Maravilla” Alexis Sanchez, all’ultimo respiro della finale di Supercoppa Italia, ha ammutolito i tifosi della Juventus e fatto esplodere San Siro, consegnando all’Inter il primo trofeo della stagione. (WineNews)

Sicuramente, vogliamo continuare a crescere e avremo ancora fame di vincere» Il difensore olandese ha espresso tutta la sua gioia per la Supercoppa Italiana conquistata. (Inter-News)