INEOS Grenadier, apre il configuratore. Al via gli ordini in Italia

HDmotori ECONOMIA

In Italia, i prezzi partono da 71.990 euro chiavi in mano per la versione Station Wagon e da 63.190 euro per quella Utility Wagon a 2 posti.

Il fuoristrada che abbiamo già avuto modo di vedere da vicino in passato, offre tanta sostanza e pochissimi fronzoli

Come promesso, oggi 18 maggio è stato aperto il configuratore online del nuovo fuoristrada INEOS Grenadier .

Ricordiamo che le misure del fuoristrada sono 4.896 mm lunghezza x 2.146 mm larghezza x 2.036 mm altezza, con un passo di 2.922 mm. (HDmotori)

Su altri giornali

L’ALLESTIMENTO FIELDMASTER - La Ineos Grenadier Station Wagon in allestimento Fieldmaster, più attenta al comfort, aggiunge invece gli interni in pelle, i finestrini Safari, i dadi di bloccaggio, i sedili anteriori riscaldabili, e i tappetini in moquette. (AlVolante)

Con il pacchetto Saddle driver da 732 euro volante, maniglia del quadro strumenti e leve del cambio e del freno a mano sono rivestiti dipelle anilina naturale non trattata. A seconda della versione, la Grenadier può essere dotata di moltissimi optional. (Quattroruote)

Ineos Granadier si candida a prendere il posto dei vecchi fuori strada, uno di quelli con i quali ci vai ovunque. Ineos Granadier si mostra come i vecchi fuoristrada e con questo ci vai ovunque, per gli amanti del genere un vero successo. (Motori News)

Da oggi apre il configuratore per i preordini di Ineos Grenadier, il 4X4 attesissimo e in arrivo in Europa, Africa Sub Sahariana, Medio Oriente, Australia e Nuova Zelanda. Per prenotare basterà lasciare l'acconto, restituibile fino alla firma del contratto (Automoto.it)

A seconda del mercato il Grenadier è disponibile in versione Utility Wagon a 2 o 5 posti, per coloro che necessitano di un veicolo fuoristrada razionale, e in versione Station Wagon 5 posti con allestimenti pre-configurati Trialmaster e Fieldmaster. (QN Motori)

utomotive ha aperto oggi la possibilità di ordinare il tanto atteso 4X4 Grenadier, lanciando allo stesso tempo il configuratore completo. Un acconto – restituibile fino a quando il contratto di acquisto non viene firmato – assicura lo slot di produzione. (FormulaPassion.it)