MotoGP Aragon, Bagnaia: “Un sogno che si realizza”. Marquez: “Ero al limite con fisico e Honda”

La Gazzetta dello Sport SPORT

Marquez: “Un podio fondamentale in una stagione difficile”. Prima vittoria in carriera, 250esima vittoria per un italiano in 500/MotoGP, prima nazione a tagliare questo traguardo.

È stato un bel duello, e alla fine per me è un sogno che si realizza”

LEGGI ANCHE LIVE MotoGP, le gare di Aragon minuto per minuto. il sogno di bagnaia — Il pilota piemontese lo ha ripetuto più volte, “è un sogno, è un sogno”. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La prima vittoria nel moto Gp arrivata al termine di uno strepitoso e mozzafiato duello con Marc Màrquez, nei giri finali. La domenica perfetta di Pecco Bagnaia che con la sua Ducati ha tagliato per primo il traguardo nel gran premio di Aragon. (La Stampa)

Di sicuro questa gara ha messo a dura prova Marc, che ha sottolineato nel post gara quanto sia stata impegnativa dal punto di vista fisico. Pecco Bagnaia e Marc Marquez ci hanno regalato non poche emozioni ad Aragon. (GPOne.com)

Fabio Quartararo (Yamaha). "Abbiamo sempre incrementato il nostro vantaggio in classifica dal Sachsenring a qui: può capitare di perdere punti. Non voglio dire che è colpa della gomma, ma oggi il feeling era che non avevo trazione, non avevo feeling. (Moto.it)