Sky: dal 1 luglio quattro nuovi canali di intrattenimento, addio a Fox HD

Sky: dal 1 luglio quattro nuovi canali di intrattenimento, addio a Fox HD
BadTaste.it TV CULTURA E SPETTACOLO

Siamo orgogliosi di poter lanciare quattro nuovi canali a brand Sky che, aggiunti a Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Arte, portano il nostro portfolio di intrattenimento a un livello di assoluta eccellenza.

Sky Italia ha annunciato oggi l’apertura di quattro nuovi canali sullaa partire dal 1 luglio.

Sky Serie, Sky Investigation, Sky Documentaries e Sky Nature si aggiungono alla già completa offerta di canali. (BadTaste.it TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Sky Serie, titoli mainstream per tutta la famiglia e nuove produzioni originali. Sky Serie (canale 112) proporrà serie mainstream e un’ampia varietà di generi, dai drama alle saghe familiari. Natura e salvaguardia dell'ambiente, il tema di Sky Nature. (DDay.it - Digital Day)

Siamo orgogliosi di poter lanciare quattro nuovi canali a brand Sky che, aggiunti a Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Arte, portano il nostro portfolio di intrattenimento a un livello di assoluta eccellenza. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Il 1° luglio, l'offerta di Sky diventerà ancora più ricca con l'aggiunta di quattro nuovi canali lineari, due dei quali faranno la gioia degli appassionati di serie tv. Sky Serie e Sky Investigation: I contenuti. (ComingSoon.it)

Sky amplia la sua programmazione: dal 1° luglio nascono 4 nuovi canali

Si chiamano Sky Serie, Sky Investigation, Sky Documentaries e Sky Nature, quattro inedite proposte che portano a un totale di sette i canali a marchio Sky (gli altri tre sono Sky Uno, Sky Atlantic e Sky Arte). (HDblog)

Sky Documentaries (canali 122 e 402). E’ lo spazio per i documentari di approfondimento e d’inchiesta. I 4 nuovi canali Sky anche su NOW. E vediamo cosa prevede la programmazione di questi quattro nuovi canali. (Tvblog)

Il 1° luglio ci saranno quattro nuovi canali disponibili su Sky per tutti gli abbonati via satellite e via internet, compresi nell’abbonamento: Sky Serie, Sky Investigation, Sky Documentaries e Sky Nature. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr