Strage durante la parata di Natale di Waukesha, morto un bambino ricoverato in ospedale

Strage durante la parata di Natale di Waukesha, morto un bambino ricoverato in ospedale
Fanpage ESTERI

A cura di Gabriella Mazzeo. Aumenta ancora il bilancio dei morti della strage alla parata di natale di Waukesha, nel Wisconsin.

A incastrarlo non solo le immagini delle telecamere di sicurezza, ma anche i documenti abbandonati all'interno dell'abitacolo della macchina subito dopo la strage

Un bimbo travolto dal Suv rosso è stato ricoverato in ospedale subito dopo l’incidente, ma nella serata di ieri è deceduto per le ferite riportate. (Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

Il governatore del Wisconsin Tony Evers ha twittato che lui e sua moglie stavano “pregando per Wakisha stasera”. Il capo della polizia Dan Thompson ha affermato che l’attacco ha provocato dozzine di feriti, compresi bambini. (SuperDragonBallHeroes.it)

A questo "tragico incidente" guarda il Papa nel telegramma a firma del cardinale Segretario di Stato Pietro Parolin indirizzato all'arcivescovo di Milwaukee, monsignor Jerome E.Listecki. Guarigione e consolazione. (Vatican News)

Chi è l'uomo fermato. Secondo quanto riportato dai media americani si tratta del 39enne rapper afro-americano Darrell Edward Brooks Jr che solo due giorni fa era uscito di galera dopo aver pagato la cauzione. (Panorama)

Usa, strage alla parata natalizia: Suv sulla folla uccide 5 persone

Nonostante sia inizialmente riuscito a scappare dalla parata, la sua auto è stata identificata poco dopo dalla polizia: aveva la parte frontale completamente distrutta. "Mentre stavamo tornando dalla parata abbiamo visto un Suv che sfrecciava a tutta velocità lungo il percorso del corteo. (TIMgate)

L’auto sarebbe piombata per caso sulla parata nel tentativo di allontanarsi, a tutta velocità, dal luogo dove sarebbe avvenuta un’aggressione. È il bilancio aggiornato riportato dal dipartimento dei vigili del fuoco di Waukesha, Wisconsin, dove nel pomeriggio, alle 16,29 (mentre in Italia era ancora notte) un Suv rosso ha travolto, a tutta velocità, una parata natalizia. (Quotidiano del Sud)

Il suo documento di identità sarebbe stato ritrovato nella Ford Escape rossa che ha travolto la folla durante la strage alla parata natalizia. Diverse vittime (almeno cinque morti) e tanti feriti: è il bilancio provvisorio della strage alla parata natalizia di Waukesha, a una trentina di chilometri a ovest di Milwaukee. (Vanity Fair.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr