Sarri squalificato, tifosi della Lazio infuriati: "Che vergogna!"

Calciopolis SPORT

Sarri squalificato: le reazioni dei tifosi. Il pensiero di molti tifosi della Lazio è che Sarri avrà pure sbagliato ed esagerato, ma non ha certo litigato da solo.

Se molti tifosi di altre squadre, specialmente della Juventus, lo hanno attaccato sul piano personale, anche tra i laziali c’è già chi rimpiange Simone Inzaghi e il suo stile.

All’allenatore viene imputato l’aver cercato il contatto fisico con il calciatore belga del Milan Saelemaekers e l’aver apostrofato l’arbitro con alcune espressioni blasfeme. (Calciopolis)

Su altre fonti

Giudice Sportivo, Sarri punito con due turni di stop. Mano pesantissima del Giudice Sportivo che punisce l'ex tecnico del Napoli con ben due giornate di squalifica. Non ci sono stati calciatori espulsi e quindi nessuno salterà, per motivi disciplinari, la quarta giornata di serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Ecco le parole del giornalista sul tecnico biancoceleste ex Juventus:. «Sarri squalificato per due turni: prima ha aggredito e minacciato un avversario, poi espulso ha protestato con l’arbitro con una bestemmia. (Juventus News 24)

La Lazio sta preparando la sfida al Galatasaray. Soltanto domani si avrà il quadro più chiaro per la formazione anti Galatasaray, ma Sarri potrebbe sorprendere con qualche scelta tecnica diversa rispetto alla gara di domenica contro il Milan (Solo la Lazio)

Subito dopo il fischio finale della gara di San Siro persa contro il Milan l'allenatore della Lazio è stato espulso dall’arbitro dopo il battibecco avuto con Alexis Saelemaekers. Salterà il Cagliari domenica 19 settembre e poi giovedì 23 alle 18. (Toro News)

L'obiettivo è quello di ridurre la pena a una giornata. Il battibecco con Saelemaekers costerà caro a Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

è un modo divertente di prenderci e prendere in giro. è la visione ironica dello stereotipo del tifoso Biancoceleste più impegnato a difendere lee proprie idee che il bene della sua Lazio (Solo la Lazio)