Mercedes CLS (2021), con il restyling debutta anche una speciale AMG

Mercedes CLS (2021), con il restyling debutta anche una speciale AMG
Motor1 Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Di serie ci sono i pacchetti AMG Night e AMG Night II che includono tutte le caratterizzazioni estetiche nere al posto di quelle cromate standard

Anche qui cambia il paraurti con nuovi inserti in nero lucido e la caratteristica griglia AMG a listelli verticali.

La AMG CLS 53 ha 435 CV. A beneficiare del restyling è anche la CLS più potente a listino, la 53 4MATIC+ firmata da AMG.

Anche per la Mercedes CLS è arrivato il momento del classico restyling di metà carriera. (Motor1 Italia)

La notizia riportata su altri media

Le razze sono in nero lucidato a specchio con inserto in color cromo argentato, mentre i comandi al volante sono completamente in color cromo argentato. La Mercedes ha presentato la nuova CLS, che si vede con un nuovo look e con un design ancora più incisivo, segnato dall’AMG Line di serie. (Automotore.it)

NUOVI COLORI - Il nuovo look della Mercedes CLS, che condivide piattaforma e meccanica con la Classe E, la conforma agli altri modelli attualmente in gamma e si caratterizza per una mascherina ridisegnata e per un paraurti anteriore con un taglio più sportivo. (AlVolante)

Il vero punto di forza della nuova Mercedes CLS è il design, grazie agli esterni AMG Line di serie. Nuova, poi, è anche la mascherina del radiatore, caratterizzata da una lamella nera lucidata a specchio con inserti cromati e Stella Mercedes integrata. (FormulaPassion.it)

Mercedes-Benz CLS: tutte le caratteristiche del restyling

A partire da giugno 2021, infatti, saranno prodotti numerosi modelli del marchio con nuovi sistemi di assistenza, tra i quali l’Active Sideguard Assist, con funzione di frenata automatizzata, e l’Active Drive Assist 2 con funzione di arresto di emergenza automatico. (Trasporti-Italia.com)

Sarà lanciata anche con un nuovo colore esterno e nuove tonalità di tappezzerie a disposizione. La nuova Mercedes-Benz CLS 2022 avrà quindi tutte le carte in regola per essere una delle auto più desiderate a partire dal prossimo anno (Game Legends)

La nuova Mercedes-Benz CLS può essere personalizzata con il programma dedicato Designo che comprende le speciali tinte Rosso Giove, Bianco Cachemire Magno e Verde Smeraldo, ma anche gli interni in pelle Nappa Exclusive bicolore rosso classico e nero, marrone cuoio e nero, marrone tartufo e nero, bianco intenso e nero o blu yacht e nero. (Newstreet)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr