Muore dal dentista a 42 anni: Doriana si è sentita male durante la pre-anestesia. Disposta l'autopsia

Muore dal dentista a 42 anni: Doriana si è sentita male durante la pre-anestesia. Disposta l'autopsia
Altri dettagli:
ilmessaggero.it INTERNO

Le sarebbe stata somministrata una pre-anestesia e, a quel punto, avrebbe avuto un malore.

Doriana Scardigno, 42 anni, è morta ieri sera all'interno di uno studio dentistico a Corato, nel Barese.

APPROFONDIMENTI ROMA Insegnante morta a Roma dopo AstraZeneca, il fratello:.

La donna, a quanto si apprende, era da poco arrivata nello studio per sottoporsi ad una visita odontoiatrica.

La Procura di Trani ipotizza il reato di omicidio colposo e ha iscritto nel registro degli indagati, come atto dovuto, il dentista

(ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Doriana Scardigno, 42 anni, è morta ieri sera all'interno di uno studio dentistico a Corato, nel Barese. Le sarebbe stata somministrata una pre-anestesia e, a quel punto, avrebbe avuto un malore. (corriereadriatico.it)

"Doriana era in salute, andava in palestra: la morte dal dentista è inspiegabile e noi andremo fino in fondo". Doriana Scardigno, 42 anni. Parla il legale della famiglia della 42enne deceduta sul lettino dell'odontoiatra a Corato (La Repubblica)

Una donna di 42 anni, è morta all’interno di uno studio dentistico a Corato, nel Barese. Doriana Scardigno, un architetto molto conosciuto nella cittadina, era da poco arrivata nello studio del suo dentista per sottoporsi ad una visita odontoiatrica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dentista e assistente indagati per la morte di Dorotea Scardigno

Indicazioni a tal proposito potrebbero arrivare dall’autopsia sul corpo della donna che verrà effettuata la prossima settimana al Policlinico di Bari, eseguita dal medico legale Antonio de Donno. «Non possiamo azzardare alcuna ipotesi al momento», ha spiegato il legale che assiste i genitori, la sorella, ed il marito di Doriana Scardigno (Andria news24city)

Una donna di 42 anni, Doriana Scardigno, è morta all’improvviso all’interno di uno studio dentistico a Corato, nel barese. Doriana è morta sul colpo. (GameGurus)

Laha aperto un fascicolo d'inchiesta e indaga ipotizzando il reato di omicidio colposo con profilo di colpa medica per la morte di, l'architetto 42enne di Molfetta, deceduta ieri nel corso di una visita in un centro odontoiatrico di Corato a cui si era rivolta per delle cure. (MolfettaViva)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr