Toyota Yaris, tutti i modelli della gamma: motori, allestimenti, tecnologia, sicurezza

Autotoday ECONOMIA

L’app MyT sullo smartphone per Toyota Yaris consente invece di comunicare con la propria auto in ogni momento

Allestimenti Toyota Yaris. Il Trendy Pack è all’allestimento di Toyota Yaris per chi cerca colore e grinta.

Motori Toyota Yaris Oggi la nuova Toyota Yaris offre 2 motorizzazioni: un propulsore a benzina 3 cilindri da 1 litro e il nuovo 1,5 Hybrid Dynamic Force.

Toyota Yaris, tutti i modelli della gamma: motori, allestimenti, tecnologia, sicurezza La compatta giapponese si evolve ed è adesso alimentata anche da un nuovo propulsore bifuel Da Luca Tassi -. (Autotoday)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quest’anno, Toyota si è presentata allo spettacolo con una creazione che hanno chiamato “Tacozilla”. Ti potrebbe interessare: Toyota e Lexus: le loro auto riceveranno aggiornamenti via etere. Ti potrebbe interessare: Il CEO di Toyota mette in guardia sui pericoli della guida autonoma. (MotoriSuMotori)

La produzione autonoma di batterie agli ioni di litio sta diventando la chiave dell’elettrificazione delle case automobilistiche di tutto il mondo. Toyota ha aggiunto che solo in un secondo momento rivelerà la capacità di produzione e la location del nuovo impianto, oltre che la struttura aziendale della nuova società (FormulaPassion.it)

(askanews) – La Toyota ha annunciato oggi che investirà circa 3,4 miliardi di dollari (2,9 miliardi di euro) per costruire batterie per le auto elettriche negli Stati uniti fino al 2030.L’investimento sarà utilizzato per sviluppare un centro di produzione delle batterie delle auto elettriche, nell’ambito della sua decisione di investire 13,5 miliardi di dollari (11,6 miliardi di euro) globalmente nello sviluppo delle batterie. (askanews)

Pur mantenendo l’obiettivo di produzione di 9 milioni di veicoli per l’anno in corso fino a marzo 2022, fiduciosa in un miglioramento delle condizioni nei prossimi mesi, il colosso giapponese ha tuttavia confermato il taglio a causa della chiusura di molti impianti nel sud est asiatico determinata dalla diffusione della pandemia – ll colosso automotive giapponese e leader mondiale del settore Toyota Motor Corp. (Dire)

ha annunciato in un comunicato la decisione di tagliare la produzione globale di autovetture di novembre del 15%, pari a circa 150 mila unità. La diminuzione, spiega la Dire (www.dire.it) è a causa della carenza di componenti, in particolare semiconduttori. (Corriere Nazionale)

Per aumentare la localizzazione della produzione di batterie, Toyota Motor North America ha anche annunciato che creerà una nuova società e costruirà un impianto di batterie per auto insieme a Toyota Tsusho negli Stati Uniti. (Il Messaggero - Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr