Costacurta: “Lukaku potrebbe dare più fastidio di Ibra. Per il Milan la prova…”

fcinter1908 SPORT

L'ex difensore rossonero ha parlato del derby che si giocherà domenica prossima. Eva A. Provenzano. «Noi difensori del Milan così bravi non ci aspettavamo un assist così bello da Bergomi sul gol di Serena».

«Io quando giocavo in casa dell'Inter mi piaceva tanto sentire il pubblico avversario», ha anche detto

Da una parte l'ex capitano nerazzurro e dall'altra Billy Costacurta.

Se si riprende dalla partita contro lo Spezia, persa così male, credo si possa parlare veramente di scudetto. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attaccante dell'Inter, da quando è in Italia, ha affrontato 4 volte i rossoneri siglando 4 gol, in rete a ogni incrocio. Di fronte all’inizio balbettante in A e alla caduta in Champions non aveva cercato scuse: ammetteva che l’Inter non era ancora grande (fcinter1908)

Sono due persone serie e si saranno messi tutto alle spalle", ha concluso Inzaghi Il tecnico del Benevento, Filippo Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della redazione sportiva di SKY proiettandosi al derby della Madonnina tra il Milan e l'Inter. (AreaNapoli.it)

Davide Oldani, cuoco italiano e noto tifoso dell’Inter, si è concesso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport alla vigilia del derby in programma domani pomeriggio a San Siro contro il Milan. Su Eriksen: “Confido in lui domani, finalmente si è capito con la squadra e con l’allenatore. (passioneinter.com)

IlMilanista.it. (Il Milanista)

"Gli ultimi anni sono stati caratterizzati dalla Juventus e il derby aveva perso un po' il suo fascino: una sfida d'alta classifica era da tanto tempo che non si vedeva, tra due squadre che stanno bene”. (GianlucaDiMarzio.com)

I due centravanti si ritrovano dopo lo scontro nella gara precedente: "Di nuovo faccia a faccia - si legge - lo svedese vuole cancellare l’espulsione della Coppa Italia". I rossoneri dovranno fare molta attenzione alla punta interista: "Nelle quattro sfide disputate contro il Milan l’attaccante dell’Inter è sempre andato in rete" (Milan News)